logo

Grande Fratello 2015: atti di bullismo contro Federica, il GF prenderà provvedimenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-14

Nella casa del Grande Fratello 2015, l’atmosfera da alcuni giorni è diventata davvero bollente, non solo per le nuove coppie che si sono formate (a quanto pare qualcuno avrebbe già avuto modo di consumare in piscina sotto l’occhio indiscreto delle telecamere), quanto piuttosto per alcuni eventi poco piacevoli che non contribuiscono a tenere alta la …

article-post

Nella casa del Grande Fratello 2015, l’atmosfera da alcuni giorni è diventata davvero bollente, non solo per le nuove coppie che si sono formate (a quanto pare qualcuno avrebbe già avuto modo di consumare in piscina sotto l’occhio indiscreto delle telecamere), quanto piuttosto per alcuni eventi poco piacevoli che non contribuiscono a tenere alta la bandiera del gentil sesso che occupa la residenza più spiata (e chiacchierata) della tv italiana. Al centro di quelli che la rete ha ribattezzato come veri e propri atti di bullismo troviamo Federica Lepanto, vittima di indicibili offese da parte delle sue poco amabili inquiline. L’occhio attento del Grande Fratello sta prendendo nota in vista di possibili provvedimenti? Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore nel reality show per eccellenza.

Grande Fratello 14: le donne della Casa (e non solo) contro Federica

L’ingresso nella casa del Grande Fratello 14, per Federica, trascorsa la prima settimana insieme ad Alessandro non si sarebbe rivelato affatto facile. Una poco spiccata solidarietà femminile ha fatto di Federica il bersaglio preferito di gran parte delle concorrenti del reality, giunto alla sua quattordicesima edizione. Offesa dopo offesa le ‘bulle’ della Casa hanno preso piede contro la futura infermiera che, a quanto pare, non sta vivendo momenti semplici.

Dopo aver dovuto abbandonare l’idea di una relazione con Alessandro, la maggiore delusione è giunta proprio da lui. In un momento di confidenza, infatti, Rebecca avrebbe svelato alla ragazza alcune dichiarazioni di Alessandro circa l’intimità di Federica nel corso della settimana trascorsa con lei in garage, il tutto condito da un’enorme volgarità che avrebbe molto deluso la giovane.

Ma sono i commenti poco felici delle altre inquiline a lasciare interdetti, tra epiteti da vere scaricatrici di porto rivolti a Federica e commenti al limite della diffamazione. Alla luce dei continui attacchi verbali diretti e non nei confronti di Federica, la pagina Facebook ufficiale della gieffina ha denunciato a gran voce gli atti di bullismo ed allo stesso tempo ha chiesto al GF che vengano presi seri provvedimenti. Ecco la richiesta pubblicata alcune ore fa sulla pagina:

Federica mangia sempre, questa e una di tante frasi che i ragazzi dicono di Fede, e tutti, e dico TUTTI, che fanno comunella a prenderla in giro di questo fatto, e quando arriva Federica gli fanno il sorrisino…Ridono di lei in continuazione…

Ricordiamo alla redazione del Grande Fratello che tutte le persone all’interno della casa sono il gruppo di concorrenti del reality, e non una gang che si diverte a rendere IMPOSSIBILE un esperienza come quella del Grande Fratello alla concorrente Federica Lepanto.

Qui si parla di EMARGINAZIONE e BULLISMO.

Come nelle scorse edizioni, squalificavate chi bestemmiava per non offendere il pubblico, chiediamo che si prendano provvedimenti per i concorrenti, a parte Federica, perché in tanti ci sentiamo OFFESI dai loro comportamenti.

Pertanto, noi PUBBLICO, vogliamo assolutamente che nella puntata del 15 ottobre 2015, venga fatto vedere tutto quello che viene detto alle spalle della concorrente Federica.

‪#‎NOALMOBBING

‪#‎NoistiamoconFede

‪#‎GF14

Spulciando la pagina Facebook dedicata alla ‘coppia’ Alessandro Calabrese e Federica Lepanto si legge ancora un racconto raccapricciante di quanto accaduto nella serata di ieri fino alla ‘minaccia’ di boicottaggio della prossima puntata nel caso in cui non venisse ascoltata la loro richiesta:

Stanotte si e superato il limite nei confronti di Federica. Viene chiamata con ogni termine possibile ed immaginabile e derisa da tutti.

Ma potete fare qualcosa? La ragazza può subire un crollo psicologico da un momento all’altro!!!!!Se non si prendono provvedimenti sabotiamo la puntata di giovedì!!!!

Molti i messaggi giunti anche sulla pagina Facebook della conduttrice del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi. Il GF accoglierà la denuncia di bullismo avanzata non solo dai fan di Federica ma anche da molti altri spettatori?

Potrebbe interessarti anche