logo

Grande Fratello 12, eliminazione vicina per Daniel Mkongo in seguito alla bestemmia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-23

UPDATE: La conferma, arriva direttamente da Barbara D’Urso nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque: Daniel è stato ufficialmente eliminato. La comunicazione verrà data in diretta questa sera.   Ormai da ore, sul web circola l’indiscrezione relativa all’eliminazione di uno dei concorrenti-inquilini della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 12. A rischiare concretamente l’uscita …

article-post

UPDATE: La conferma, arriva direttamente da Barbara D’Urso nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque: Daniel è stato ufficialmente eliminato. La comunicazione verrà data in diretta questa sera.

 

Ormai da ore, sul web circola l’indiscrezione relativa all’eliminazione di uno dei concorrenti-inquilini della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 12. A rischiare concretamente l’uscita dal reality show, a distanza di pochi giorni dal suo ingresso, è il bel Daniel Mkongo, ex concorrente del reality francese Secret Story, reo di aver bestemmiato nei giorni scorsi.

La sua, sarebbe dunque la prima bestemmia di questa dodicesima edizione, ben udita dal resto dei compagni di avventura così come dai telespettatori (in basso il video) e che potrebbe costare al neo gieffino la squalifica, proprio nel corso della serata in diretta di questa sera, su Canale 5.

In merito, oltre alle voci che si rincorrono sul web, si è esposta anche la produzione dello stesso reality, che tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere le proprie intenzioni, chiarendo anche l’aspetto legato al montepremi finale ma lasciandoci ovviamente col fiato sospeso, almeno in vista della puntata di stasera:

La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “in tali situazioni, – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.

In basso, infine, il video in cui è facile sentire la bestemmia ad opera di Daniel, poco prima di far scattare la reazione di Enrica, evidentemente preoccupata e conscia delle conseguenze.

Potrebbe interessarti anche