logo

Gossip vip: da Irama-De Lellis a Taylor Mega e Tony Effe: tutte le coppie “scoppiate”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-06

Sono ben tre le coppie vip che sono scoppiate in questo periodo: da Emma Muscat e Biondo, a Taylor Mega e Tony Effe e Irama e Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima è stata paparazzata tra le pagine di Chi, in compagnia del suo ex fidanzato Andrea Damante: ci sarà stato il ritorno di fiamma tra …

article-post

Sono ben tre le coppie vip che sono scoppiate in questo periodo: da Emma Muscat e Biondo, a Taylor Mega e Tony Effe e Irama e Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima è stata paparazzata tra le pagine di Chi, in compagnia del suo ex fidanzato Andrea Damante: ci sarà stato il ritorno di fiamma tra i due? Nel frattempo, tra questo giro incrociato di personaggi famosi, Taylor Mega da alcune ore ha iniziato a seguire Biondo su Instagram, venendo ricambiata: cosa accadrà tra di loro? Il caos è dietro l’angolo…

Gossip: tutte le coppie “scoppiate”

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati ufficializzando proprio su Instagram, dove hanno smesso di seguirsi. Nel frattempo, anche Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang hanno rotto la loro focosa relazione, come dichiarato dall’influencer. “Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”.

Tra coloro che hanno ufficializzato la rottura, anche Irama. “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Gossip Vip: Giulia De Lellis rivede Andrea Damante

Nel frattempo, Giulia De Lellis e l’ex Andrea Damante, sono stati beccati insieme tra le pagine di Chi. “Cosa ci facevano l’influencer e il deejay veronese nello stesso hotel? (…) Chissà che cosa avrà da dire Irama”. I due ex fidanzati si sono visti all’hotel NH di Milano: “Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque”.

Potrebbe interessarti anche