logo

Gossip Uomini e Donne, Video: Claudio e Mario sono tornati insieme, fan in delirio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-25

Claudio Sona e Mario Serpa hanno voluto fare un regalo ai fan davvero gradito. Ed infatti la coppia, dopo settimane di avvistamenti social, ha finalmente confermato di stare insieme postando sui rispettivi profili di Instagram, fotografie e video. L’ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, ha postato una fotografia con il fidanzato …

article-post

Claudio Sona e Mario Serpa hanno voluto fare un regalo ai fan davvero gradito. Ed infatti la coppia, dopo settimane di avvistamenti social, ha finalmente confermato di stare insieme postando sui rispettivi profili di Instagram, fotografie e video. L’ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, ha postato una fotografia con il fidanzato ritrovato, abbracciati con accanto Babbo Natale. Più audace e diretto invece, l’opinionista del programma di Maria.

Claudio e Mario sono tornati insieme, Uomini e Donne

Il buon Serpa infatti, per augurare un felice Natale alle fan, ha postato un video con indosso un cappellino di Babbo Natale, intento a fare allenare il suo fidanzato, tra un addominale che si alternava ad un bacio sulle labbra, a testimonianza dell’amore ritrovato. La coppia si è conosciuta durante il primo trono gay di Uomini e Donne. Dopo aver fatto impazzire gli estimatori, l’ex fidanzato di Sona, Juan Fran Sierra, ha postato una registrazione molto compromettente dove parlava con Claudio mentre il veronese era già fidanzato con Mario Serpa e diceva anche di non sopportarlo e di essere depresso.

Dopo una prima presa di posizione da parte di Mario Serpa, il silenzio. Poi gli avvistamenti sempre più frequenti. Prima a Verona e poi durante la presentazione del libro di Claudio Sona. Fino a quando, i due piccioncini hanno voluto ufficializzare la ritrovata passione, regalandosi una vacanza in quel di Berlino. A circa un anno dalla rottura ufficiale, i #Clario hanno ritrovato la serenità l’uno tra le braccia dell’altro. Nonostante questo, i dubbi sono più che leciti.

Trono gay, Uomini e Donne: Sona torna tra le braccia dell’ex

Attualmente, non ci sono dettagli ufficiali sui motivi che avrebbero spinto nuovamente Claudio tra le braccia di Mario. Dopo aver preso in giro l’intero programma, pareva che Serpa ci avesse messo definitivamente una pietra sopra, ed invece qualcosa è cambiato. Lo scetticismo regna comunque sovrano tra chi invece, crede che questa ritrovata unione possa essere solo una bella mossa strategica in funzione della promozione del libro di Sona e il calo – inevitabile – di popolarità. Staremo a vedere se la coppia, con il passare del tempo vorrà rilasciare delle dichiarazioni ufficiali.

A Natale puoi… @realclaudiosona #merrychristmas 🎄

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Potrebbe interessarti anche