logo

Gossip, Uomini e Donne: Claudio Sona difende la redazione ma Juan Sierra e Dandolo commentano ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-20

Come stanno proseguendo le vicende di Claudio Sona? L’ex tronista è stato “sbugiardato” sui social dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra e, dopo avergli replicato era rimasto in silenzio per alcuni giorni. Di seguito, i fan del programma hanno puntato il dito contro la redazione di Uomini e Donne, rea di essere stata negligente e di …

article-post

Come stanno proseguendo le vicende di Claudio Sona? L’ex tronista è stato “sbugiardato” sui social dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra e, dopo avergli replicato era rimasto in silenzio per alcuni giorni. Di seguito, i fan del programma hanno puntato il dito contro la redazione di Uomini e Donne, rea di essere stata negligente e di non avere approfondito troppo la questione. Anche Alberto Dandolo ha svelato alcuni dettagli, confidando di avere raccontato i suoi dubbi a Maria De Filippi già lo scorso agosto. La Queen però, ha voluto credere ai suoi e non ha preso in considerazione le soffiate della penna di Dagospia.

Claudio Sona, Uomini e Donne: lo scandalo dell’estate continua, le parole di Juan e Dandolo

Claudio Sona dopo il silenzio, è tornato su Instagram con un messaggio internamente a favore della redazione di Uomini e Donne: “Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno. Ho intrapreso i casting come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti. U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori”, ha esordito l’ex tronista.

Claudio Sona, Uomini e Donne: lo scandalo dell’estate continua, le parole di Juan e Dandolo

Di seguito Claudio Sona ha concluso: “È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni. Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni”. Il suo post non è passato inosservato ed è stato commentato sia da Juan Fran Sierra che da Alberto Dandolo e, entrambi, non sono stati di certi clementi con lui.

Claudio Sona, Uomini e Donne: lo scandalo dell’estate continua, le parole di Juan e Dandolo

“And the oscar goes to… Claudio Sona. Dammi l’ok per fare vedere qualcosa ai tuoi fan, dai…”, ha scritto Juan. Di seguito, Dandolo ha replicato: “Questo è il ‘comunicato stampa’ della Fascino. Ora, a parole sue, ci dica davvero come stanno le cose. Lo faccia per chi le ha creduto e anche un po’ per lei stesso”. Dandolo ha commentato ancora tirando in mezzo la redazione di Uomini e Donne: “Ragazzi, nell’assolvere voi non solo si affossa più di quanto già non lo sia ma rende anche palese la necessità che la Fascino ha di non sporcarsi la faccia. E voi non dovete dimostrare proprio nulla. Siete persone serie. Voi e Maria siete solo stati gabbati. Come quasi tutti. Dite a Bettina (Betty Soldani, ndR) di cambiare strategia media. L’unica alternativa in questi pasticci è fargli dire la verità, il prima possibile. Tanto in Italia si perdona rapido e con altrettanta velocità, purtroppo, tutto si dimentica”.

Potrebbe interessarti anche