logo

Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona: arriva l’ultimatum di Alberto Dandolo pronto a pubblicare tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-19

Claudio Sona continua a far finta di nulla. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo essere finito al centro della bufera per via di un post pubblicato su Instagram dall’ex fidanzato Juan Sierra, ha replicato a suo modo un paio di volte per poi tacere, facendo scambiare il suo silenzio per velata …

article-post

Claudio Sona continua a far finta di nulla. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo essere finito al centro della bufera per via di un post pubblicato su Instagram dall’ex fidanzato Juan Sierra, ha replicato a suo modo un paio di volte per poi tacere, facendo scambiare il suo silenzio per velata eleganza. In realtà però, i giorni passano e Claudio sembra semplicemente molto impaurito nei confronti di una palese verità che stenta ad ammettere. Nella spinosa questione, si è aggiunto in seguito anche Alberto Dandolo, scopriamo le ultimissime news di gossip.

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona continua a stare zitto

Anche Mario Serpa ha detto la sua negli ultimi tempi. Dopo aver cancellato l’ex fidanzato dai social, ha pubblicato le sue motivazioni su Instagram spiegando il perché della sua scelta: “Non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”. Claudio Sona poi, durante le serate in discoteca (sempre più fischiate e carenti di pubblico) ha affermato di avere dato in mano tutto agli avvocati, questa la giustificazione al suo silenzio.

Alberto Dandolo esasperato, ecco cosa è successo

Le “minacce” del Sona non hanno spaventato Alberto Dandolo che, sempre più esasperato da insulti e critiche ingiustificate, ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di raccontare tutta la verità una volta per tutte. L’imprenditore veronese però, non ha mai risposto al giornalista che gli ha lanciato un nuovo ultimatum tramite il suo profilo ufficiale di Instagram accompagnato da uno screenshot e un lungo post. “Claudio, ieri notte ti ho mandato un lungo, pacifico, emotivo messaggio vocale”, ha esordito l’irriverente penna di “Dagospia” e “Oggi”.

L’ex tronista si prenderà le sue responsabilità?

“Ti ho implorato di autorizzare l’uomo che hai sempre detto di amare (@juanfransierra) a pubblicare la telefonata integrale. Ti ho detto anche che se non parli tu alla fine pubblicherò tutto io. Ne usciresti distrutto e lo sai bene”, ha continuato Alberto Dandolo. Claudio Sona ha visualizzato il messaggio del giornalista ma ha pensato bene ancora una volta di non rispondere. A questo punto, fan e detrattori aspettano con ansia che il giornalista “vuoti il sacco”… oppure, l’ex tronista di Uomini e Donne rinsavirà e si prenderà le sue responsabilità una volta per tutte?

Potrebbe interessarti anche