logo

Gossip Tv, Romina Power furiosa con DiPiù: “Giornalacci, vogliono farmi litigare con mia sorella!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-19

Nuovi dettagli per quanto riguarda le nuove pagine di gossip sulla vita di Romina Power, Al Bano Carrisi e compagnia bella. Il tutto è nato dopo la pubblicazione da parte del settimanale DiPiù di una intervista a Taryn Power, sorella minore dell’artista americana. La donna pareva avene proprio per tutti, senza lasciare in disparte proprio …

article-post

Nuovi dettagli per quanto riguarda le nuove pagine di gossip sulla vita di Romina Power, Al Bano Carrisi e compagnia bella. Il tutto è nato dopo la pubblicazione da parte del settimanale DiPiù di una intervista a Taryn Power, sorella minore dell’artista americana. La donna pareva avene proprio per tutti, senza lasciare in disparte proprio nessuno, ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni a seguire. Si parte con Al Bano. Taryn Power ha definito l’artista “poco uomo”, per colpa della sua indecisione.

Gossip, l’intervista della sorella di Romina

Poi è stato il turno di Loredana Lecciso alla quale rimprovera di “essersi fatta sposare” dall’artista pugliese, ‘accusandola’ di essere poco furba. Poi è la volta della sorella Romina e non le risparmia di certo, delle sonore frecciatine. “Non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (…) Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno”.

Taryn Power ha sostenuto anche che tra Al Bano e Romina non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, a differenza di quanto dicono pagine su pagine di gossip. La prova? Da anni Romina vive in America e lui non è mai andato a trovarla. “Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l’altro”. Insomma, “Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”, confessa Taryn Power.

Romina Power infuriata: “Giornalacci!”

Romina però, non ha preso bene l’intervista ed anzi, si scaglia contro il settimanale diretto da Sandro Mayer. “Ho parlato con mia sorella – scrive in un post Instagram – Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”. Il tutto accompagnato da una emoticon degli escrementi. Poi la Power conclude: “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Potrebbe interessarti anche