logo

Gossip Tv, Barbara d’Urso: “Stimo Maria De Filippi, sono drogata di popolarità e naturale al 100%”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-08-14

Barbara d’Urso si prepara al suo ritorno in tv, a partire dal prossimo settembre, quando sarà nuovamente al timone delle sue trasmissioni di punta, divisa tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nel frattempo però, ha rilasciato una interessante intervista a Panorama nella quale ha raccontato come vive le sue giornate, per metà interamente dedicate al …

article-post

Barbara d’Urso si prepara al suo ritorno in tv, a partire dal prossimo settembre, quando sarà nuovamente al timone delle sue trasmissioni di punta, divisa tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nel frattempo però, ha rilasciato una interessante intervista a Panorama nella quale ha raccontato come vive le sue giornate, per metà interamente dedicate al lavoro, ma sempre col sorriso sulle labbra, anche grazie ai numerosi successi raccolti. “Vivo ogni giorno con lo spirito di una quindicenne, non ho paura di invecchiare…”, ha raccontato. Ecco di seguito quali sono state le sue dichiarazioni.

Barbara d’Urso, l’intervista a Panorama

Tra i suoi ultimi successi nella passata stagione televisiva, Barbara d’Urso ha avuto anche il Grande Fratello, tornando al timone del reality show dopo 14 anni, “e l’ho riportato in auge”, dichiara. “E ora nello stesso anno, dopo 20 anni riparte la ‘Dottoressa Giò‘”, anticipa. E’ un periodo di grandi soddisfazioni professionali per la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset che non si è mai fermata neppure questa estate. Grande lavoratrice, severa con i collaboratori, i colleghi di Cologno l’hanno soprannominata “l’aguzzina” per i suoi ritmi di lavoro al limite dell’umano. Lei, di contro, ammette candidamente di lavorare con passione e dedizione e di non sopportare chi non fa altrettanto: “Non mi piace chi lavora per timbrare il cartellino”.

Le sue trasmissioni le definisce da sempre le “sue creature” alle quali dedica anima e corpo collezionando al tempo stesso risultati sempre eccellenti. Nonostante tutto però c’è anche chi la critica e l’accusa. Ma Barbara non si sofferma sui dettagli, non vuole “fomentare le polemiche”: “Alla fine, negli anni, ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano addosso” ha detto la presentatrice.

Tra le donne che stima, “Maria de Filippi” dice, e negli altri ambienti anche “le ricercatrici, i medici, le volontarie… donne che combattono ogni giorno”. I suoi maestri? Garinei e Foà per il teatro. Pippo Baudo per la televisione. Il suo salotto del pomeriggio è ambitissimo da tutti, politici compresi: “I politici vengono da me perché li metto a loro agio. E’ diverso. Faccio anche domande scomode ma non li attacco. Li metto nelle condizioni di rispondere”.

Sul piano privato infine non esita ad ammettere di essere “drogata” di popolarità, le piace piacere, è corteggiata e questo la rende serena, reagisce di pancia e in amore non si annoia mai. Quindi rivendica il fatto di non avere mai usato la chirurgia estetica anche se ne è a favore: “Grazie a Dio la natura mi ha voluto bene”.

Potrebbe interessarti anche