logo

Gossip TV, Antonella Clerici lascia La Prova del cuoco? I retroscena e l’amore con Vittorio Garrone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-15

Antonella Clerici lascia la Rai? Questo è il principale interrogativo delle ultime ore. La conduttrice, intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha raccontato i prossimi impegni televisivi ed anche come procede la sua storia d’amore con il compagno Vittorio Garrone. “Ho una mia idea: dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando …

article-post

Antonella Clerici lascia la Rai? Questo è il principale interrogativo delle ultime ore. La conduttrice, intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha raccontato i prossimi impegni televisivi ed anche come procede la sua storia d’amore con il compagno Vittorio Garrone. “Ho una mia idea: dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità de La prova del cuoco. Questo è il mio progetto con la Rai, bisogna poi vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me”, confida.

Antonella Clerici, i progetti TV

“Ma ho tantissime offerte – aggiunge -, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto. Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. Fedele nei secoli! Se l’azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso. E se non sarà possibile, prenderemo in considerazione altre proposte e altre reti”.

Nonostante le incertezze, resta vivo il desiderio di poter condurre “I migliori anni”, al fianco di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti: “Ma non vogliamo che Fabrizio si stanchi troppo, L’eredità è già faticosa. Certo, nella prossima stagione sarebbe bello: un modo di divertirci e far sorridere”.

Antonella Clerici, ecco il suo “progetto” d’amore con Garrone

Antonella Clerici poi, vuole avvicinarsi a Milano: “Lì nei paraggi vivono anche mio padre e mia sorella. Forse già da settembre oppure rimanderemo ancora un po’. Secondo me tutto si deciderà entro giugno, con la scadenza del mio contratto”. Vittorio Garrone invece, ha il suo allevamento di cavalli in provincia di Alessandra. Potrebbe essere quella la destinazione? “Potrebbe essere, sì”, risponde. Attualmente si vedono durante il fine settimana: “Alla nostra età, non ha senso stare così lontani”, confida.

Potrebbe interessarti anche