logo

Gossip Tv, Alessia Marcuzzi: smentita la crisi con Paolo Calabresi, le foto social per cancellare il pettegolezzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-19

Le ultime notizie di gossip arrivano dal settimanale Spy. Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi starebbero attraversando un periodo di crisi perché lui vorrebbe un figlio e lei temporeggerebbe. La showgirl però non ci sta ed affonda ogni voce di maretta con scatti inequivocabili dalla vacanze dove è stretta stretta al marito. Reduce …

article-post

Le ultime notizie di gossip arrivano dal settimanale Spy. Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi starebbero attraversando un periodo di crisi perché lui vorrebbe un figlio e lei temporeggerebbe. La showgirl però non ci sta ed affonda ogni voce di maretta con scatti inequivocabili dalla vacanze dove è stretta stretta al marito. Reduce dalla terza puntata di Wind Summer Festival andata in onda ieri sera, la bionda conduttrice romana ha voluto mettere i puntini sulle “i” e, per farlo, ha scelto i social network.

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con Paolo Calabresi

E’ datata 2 luglio la foto che immortala Alessia Marcuzzi abbracciata a Paolo Calabresi dopo una sessione di running per la capitale. A scattare il quadretto idilliaco è la mamma della presentatrice. Stesso giorno, stessa coppia: questa volta la conduttrice TV e il marito passeggiano per le vie di Roma in versione casual-chic e si tengono per mano. Lei scrive: “Io e te” accompagnando la didascalia con un cuoricino e nella foto successiva aggiunge l’hashtag “loveisintheair”.

Gossip TV, scatti social per smentire l’ultimo pettegolezzo

Segue un viaggetto a Londra. Nella foto Alessia e Paolo si abbracciano e lei scrive: “I soliti sospetti”. Poi arriva Mia (dopo la vacanza con il papà Francesco e tutta la tribù dei Facchinetti’s in Sardegna) e insieme si concedono qualche giorno di mare. La foto dal mare è romantica e dolce, avvinghiati in barca: “Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi…” scrive nella didascalia citando “Riccione”, la hit estiva dei TheGiornalisti.

Alessia e Paolo, mai così innamorati

Infine è Paolo Calabresi Marconi a vestire i panni del paparazzo, la foto riesce bene, ma Alessia Marcuzzi commenta: “Quando gli dici: Mi fai una foto amore? Però per favore prendimi dal basso, guarda se mi stanno bene i capelli, non in orizzontale per favore, metti il telefono dritto, guarda se è sporco l’obiettivo, no ma adesso non sto bene…però si dai fammi una foto, si vede la stella sulla mia borsa, ho il sole troppo in faccia, le gambe sono molto storte? Ok, tu fammela lo stesso….anche se non è che me le fai benissimo ‘ste foto. Vabbè tu intanto scatta, tanto poi la butto! #simpatica #poveraccio #santapazienza”.

Potrebbe interessarti anche