logo

Gossip, Stefano Bettarini e Simona Ventura ancora insieme per amore del figlio: “Lo amiamo alla follia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-11

Dopo moltissimi anni di silenzi, incomprensioni e attacchi sui social network, gli anni difficili di Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati messi da parte in favore della pace. L’ex coppia, dopo numerosi scontri al “veleno” hanno deciso di mettere da parte tutto il rancore e ricominciare ad avere un rapporto sereno, anche (e soprattutto) …

article-post

Dopo moltissimi anni di silenzi, incomprensioni e attacchi sui social network, gli anni difficili di Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati messi da parte in favore della pace. L’ex coppia, dopo numerosi scontri al “veleno” hanno deciso di mettere da parte tutto il rancore e ricominciare ad avere un rapporto sereno, anche (e soprattutto) per amore dei figli avuti durante il loro matrimonio. Eccovi le ultime notizie di gossip che arrivano direttamente dalle pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero.

Bettarini e Ventura insieme per amore del figlio

Stefano Bettarini, proprio tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, confessa parlando di Simona: “E’ una donna intelligente, nonché una gran madre”. “Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”.

Niccolò da oggi, deve prendere la sua strada. Simona Ventura e Stefano Bettarini quindi, come due perfetti genitori che si rispettino, si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo per parlare come una famiglia del suo futuro: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Simona e Stefano: le dediche al figlio Niccolò, il gossip

Proprio di recente, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno dato modo di regalare alcuni scatti social insieme. Proprio festeggiando Niccolò, l’ex coppia si è concessa uno scatto insieme al figlio con tanto di dedica social: “I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick! Mamma”.

Poi anche la dedica di Bettarini: “Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te,e tuo fratello. Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE .. E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik”.

Potrebbe interessarti anche