logo

Gossip, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono fidanzati: la reazione dell’ex Nicola Panico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-18

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono ufficialmente fidanzati. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore finendo tra le braccia del calciatore della nazionale Under 21. Dopo numerose critiche ed avvistamenti, nel corso della giornata di ieri è arrivata la conferma, da parte dei diretti interessati. Ed infatti, proprio lui …

article-post

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono ufficialmente fidanzati. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore finendo tra le braccia del calciatore della nazionale Under 21. Dopo numerose critiche ed avvistamenti, nel corso della giornata di ieri è arrivata la conferma, da parte dei diretti interessati. Ed infatti, proprio lui ha voluto pubblicamente condividere uno scatto insieme, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono fidanzati

“Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!!”, questa la dedicata che Vittorio Parigini ha scritto per la sua fidanzata Sara Affi Fella.

Parole molto sentite che hanno reso il loro sentimento d’amore più che ufficiale. Sara Affi Fella di contro, ha ripreso il post del suo fidanzato condividendolo tramite le sue Stories. Erano giorni ormai, che l’ex tronista di Uomini e Donne era nel mirino del gossip e gli avvistamenti iniziali, sono stati resi noti dall’informatissimo VicoloDelleNews che ci aveva visto lungo già molti giorni addietro.

Nicola Panico, la sua reazione

Dopo la fine della breve relazione con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella è stata molto criticata. In molti credono che la sua decisione sia stata dettata solo dal benvolere collettivo e che non fosse mai stata realmente interessata al deejay. Il ragazzo attualmente non ha commentato. Nicola Panico invece (suo ex fidanzato che ha partecipato con lei a Temptation Island), ha scritto su Instagram: “Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio”.

Potrebbe interessarti anche