logo

Gossip, Raz Degan: clamoroso due di picche da Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-23

Raz Degan sembra lontanissimo dal gossip, ma invece… L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi è stato avvistato nei giorni scorsi in versione discotecaro, così come si legge tra le pagine del nuovo numero di Spy, in edicola. Secondo ciò che si legge, l’israeliano è stato avvistato in un locale milanese circondato da modelle filiformi. Le …

article-post

Raz Degan sembra lontanissimo dal gossip, ma invece… L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi è stato avvistato nei giorni scorsi in versione discotecaro, così come si legge tra le pagine del nuovo numero di Spy, in edicola. Secondo ciò che si legge, l’israeliano è stato avvistato in un locale milanese circondato da modelle filiformi. Le sue attenzioni però, pare fossero tutte rivolte a una mora: Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi.

Gossip, Raz Degan pazzo dell’ex di Gianluca Vacchi

Il settimanale Spy scrive che Raz Degan ha avvicinato Giorgia Gabriele e con sguardo ipnotico l’ha invitata a ballare, ma lei ha declinato l’invito rifilandogli un due di picche. Intanto il vincitore dell’Isola dei Famosi si consola con la carriera: in veste di regista si prepara all’uscita di un film che parla di uno dei suoi viaggi in Amazzonia. E tra villaggi e sciamani c’è sempre chi gli domanda come vadano le cose con la sua storica ex Paola Barale. Ma lui replica con lunghi silenzi che sanno tanto di “Sono solo fatti miei”.

Le ultime news di gossip su Raz Degan e Paola Barale infatti, risalgono allo scorso luglio. Il settimanale “Chi” aveva immortalato l’ex coppia durante un incontro romantico,avvenuto a Ibiza dove la showgirl stava realizzando un servizio fotografico, nel quale sfoggiava anche un topless mozzafiato.

Gossip News: Raz Degan ancora innamorato di Paola Barale?

Raz Degan aveva raggiunto la sua ex fidanzata Paola Barale e l’intesa era apparsa quella di sempre. Baci abbracci e poi, alla sera, hanno trascorso ore e ore in macchina a parlare come due adolescenti nei luoghi più romantici e appartati dell’isola. La coppia ha ufficializzato l’incontro anche sui social, pubblicando lo stesso scatto del sole al tramonto. “Ci sono tramonti e tramonti …” ha commentato Paola Barale. La famosa coppia – prima o poi – deciderà di riprovarci?

Potrebbe interessarti anche