logo

Gossip news, Valeria Marini e la depressione: “Sto uscendo da un periodo tormentato, voglio un figlio e lo avrò!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-01

Una Valeria Marini choc, quella emersa nel corso di una intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi, nel corso della quale racconta il suo periodo buio. Quello trascorso non è stato per la stellare showgirl un anno del tutto semplice nel quale ha sofferto molto a causa della depressione. Nonostante il periodo di grande sofferenza, …

article-post

Una Valeria Marini choc, quella emersa nel corso di una intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi, nel corso della quale racconta il suo periodo buio. Quello trascorso non è stato per la stellare showgirl un anno del tutto semplice nel quale ha sofferto molto a causa della depressione. Nonostante il periodo di grande sofferenza, però, c’è ancora spazio per l’amore, al quale la Marini lascia una porticina aperta: “Quello vero credo di non averlo mai provato”, racconta. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni sull’ultimo periodo trascorso.

Valeria Marini, la depressione e la voglia di innamorarsi

“Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso”, ha dichiarato Valeria Marini spiazzando tutti. “Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”, ha poi aggiunto.

Nonostante il momento non proprio semplice, la popolare showgirl non rinuncia all’idea di poter avere una famiglia tutta sua e al settimanale Oggi ha dichiarato il desiderio di non voler affatto rinunciare ai suoi sogni, sia privati che professionali: “Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”, dice.

La Marini crede anche di sapere quale sia stato il prezzo da pagare in cambio della sua popolarità televisiva. “Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”, ha aggiunto.

Infine, sull’amore ha chiosato: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.

Potrebbe interessarti anche