logo

Gossip News, Stefano De Martino ed Elodie paparazzati insieme: l’intesa è palpabile, amore in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-26

“Il feeling c’è (e si vede), “occhi negli occhi come due innamorati”. Con queste parole, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, titola il servizio che accompagna gli scatti che ritraggono Elodie Di Patrizi paparazzata con Stefano De Martino in atteggiamenti (molto) teneri. I due sono stati pizzicati a Bergamo, dove il ballerino è impegnato …

article-post

“Il feeling c’è (e si vede), “occhi negli occhi come due innamorati”. Con queste parole, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, titola il servizio che accompagna gli scatti che ritraggono Elodie Di Patrizi paparazzata con Stefano De Martino in atteggiamenti (molto) teneri. I due sono stati pizzicati a Bergamo, dove il ballerino è impegnato in una campagna pubblicitaria. Tra chiacchiere e risate, De Martino sfodera il suo sex appeal togliendosi la maglia e la cantante “ricambia” con un lato b da 10 e lode appena coperto dagli shorts… che non sfugge all’ex di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ed Elodie, tra di loro è scoppiato l’amore? Il nuovo gossip

Entrambi hanno vissuto nella casa di Emma Marrone, ex di lui, e lei ha appena definito troppo “ingombrante” la figura professionale della cantautrice salentina (con cui ha interrotto ogni rapporto) e concluso la relazione sentimentale con Lele Esposito, nata durante il talent show di Canale 5. Attualmente quindi, sia Stefano De Martino che Elodie sono entrambi single. Proprio durante il Festival di Collisioni, Elodie ha ufficializzato la fine della sua storia con il giovane cantante.

Elodie racconta la fine della storia con Lele

“Con Lele? Mi hai fatto diventare fucsia, oltre ai capelli. Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano”, ha spiegato Elodie alla giornalista durante il Festival, per poi proseguire: “I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse”. Stamattina però, dopo gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, gli occhi sono tutti puntati su questa nuova potenziale coppia.

Una certa sintonia

Stefano ed Elodie si conoscono dai tempi di “Amici” e c’è chi giura che tra loro ci sia sempre stata una certa sintonia. I due, come documenta il settimanale di Alfonso Signorini, al bar scherzano, mettono la mano sulla spalla e ridono, poi De Martino si sfila la maglia mostrando muscoli e addominali a petto nudo. Immagini che non sono sfuggite al ballerino che su Instagram Stories ha commentato così: “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip… Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Potrebbe interessarti anche