logo

Gossip News, Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme: le foto di “Chi” non lasciano dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-18

Ebbene sì. Nella giornata di oggi sono stati pubblicati tra le pagine del settimanale “Chi”, gli scatti esclusivi con protagonisti Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme. La loro ipotetica “relazione” sta letteralmente infiammando le dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice infatti, non ha avuto il coraggio di affrontare Luca Onestini ed ha pensato bene …

article-post

Ebbene sì. Nella giornata di oggi sono stati pubblicati tra le pagine del settimanale “Chi”, gli scatti esclusivi con protagonisti Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme. La loro ipotetica “relazione” sta letteralmente infiammando le dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice infatti, non ha avuto il coraggio di affrontare Luca Onestini ed ha pensato bene di lasciarlo attraverso una lettera. Dopo averla letta più e più volte, l’ex tronista ha bruciato la missiva, mettendo da parte questa dolorosissima parentesi amorosa.

Marco e Soleil, il primo weekend romantico

Marco Cartasegna (anche lui ex tronista del trono classico di Uomini e Donne) ha portato Soleil Sorge – teoricamente ancora fidanzata con il concorrente Luca Onestini – a conoscere i suoi genitori a Gavi in Piemonte. Nella villa di famiglia Marco e Soleil hanno trascorso un romantico weekend mettendo così un punto fermo sulla situazione. Peccato però che i due, siano stati prontamente paparazzati, scoperchiando una verità ancor più incredibile.

La storia con Luca Onestini è giunta al capolinea: ora bisognerà attendere l’uscita dell’ex Mister Italia dalla casa del Grande Fratello Vip per sapere come si comporterà nei confronti di questo tradimento (anche se ci appare tutto molto chiaro). Il triangolo era iniziato già nello studio di Uomini e Donne, quando la corteggiatrice bionda era stata “scelta” da entrambi i tronisti. Dopo diversi tira e molla Soleil Sorge aveva deciso di uscire dal programma mano nella mano con Luca.

Marco conquista Soleil solo per vendetta?

Dopo alcuni mesi di relazione con Luca Onestini, Soleil Sorge sembra avere cambiato idea, scegliendo di cadere definitivamente tra le braccia di Marco. Una liaison confermata anche dall’ex fidanzata di Cartasegna, Federica Benincà, che ne aveva parlato qualche giorno fa sulle pagine di “Spy” e poi anche da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 di lunedì e martedì. La giovane torinese, pensa però che Marco abbia voluto solo vendicarsi di Luca, “rubando” il cuore della sua bella.

Potrebbe interessarti anche