logo

Gossip News, Nina Moric: “Ora che Fabrizio Corona è fuori da carcere, tenga nostro figlio Carlos. Meglio lui che la nonna”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-01

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ha scelto di commentare la recente uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi nonché padre del figlio Carlos, tra le pagine del settimanale Oggi. A lui ha voluto lanciare un appello proprio in riferimento al figlio sedicenne, attualmente affidato alla madre ma collocato dalla nonna paterna, Gabriella Corona …

article-post

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ha scelto di commentare la recente uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi nonché padre del figlio Carlos, tra le pagine del settimanale Oggi. A lui ha voluto lanciare un appello proprio in riferimento al figlio sedicenne, attualmente affidato alla madre ma collocato dalla nonna paterna, Gabriella Corona dopo alcuni atti autolesionistici della stessa ex modella croata e che lei ora definisce “una notte piena di bugie ed equivoci”. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni sulle pagine del popolare settimanale da questo giovedì 1 marzo in edicola.

Nina Moric parla della scarcerazione di Fabrizio Corona, del figlio e di sua nonna

Nina Moric ha così commentato la scarcerazione di Fabrizio Corona, attualmente affidato ad una comunità terapeutica: “Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia”, ha detto l’ex modella. “Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”, si è quindi augurata.

Poi ha rivelato il suo attuale rapporto con il figlio Carlos ed ha parlato anche della nonna, madre di Fabrizio Corona e delle difficoltà che ha nel rapportarsi con lei e, a causa sua, anche con lo stesso figlio 16enne. “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola…”, racconta.

Sono parole pesanti quelle pronunciante da Nina Moric: “Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”. Infine, si dice persino felice di affidare Carlos a Fabrizio: “Certo, meglio suo padre che sua nonna”.

Potrebbe interessarti anche