logo

Gossip news, matrimonio principe Harry e Meghan Markle: i dettagli del fidanzamento nell’intervista alla BBC

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-28

L’annuncio è arrivato ufficialmente, quindi ora non si può parlare più di un semplice gossip: principe Harry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno la prossima primavera. Stiamo parlando di due personaggi non televisivi ma, esattamente come accaduto per il fratello reale siamo certi che l’evento sarà oggetto di numerosi speciali televisivi anche sui nostri piccoli …

article-post

L’annuncio è arrivato ufficialmente, quindi ora non si può parlare più di un semplice gossip: principe Harry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno la prossima primavera. Stiamo parlando di due personaggi non televisivi ma, esattamente come accaduto per il fratello reale siamo certi che l’evento sarà oggetto di numerosi speciali televisivi anche sui nostri piccoli schermi. A dare l’annuncio del fidanzamento ufficiale e delle nozze prossime è stata la Casa Reale di Londra: stando ad un comunicato ufficiale di Clarence House, l’attrice avrebbe già incontrato la Regina Elisabetta. In Inghilterra, inevitabilmente, è già scattata l’ansia da preparativi reali.

Nozze principe Harry e Meghan Markle nella primavera 2018

Sarà l’evento del prossimo anno: il matrimonio tra il Principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle faranno emozionare ancora. “Sua Altezza reale il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Le nozze si celebreranno nella primavera 2018”, si legge nel comunicato ufficiale. E la Regina Elisabetta avrebbe già dato la sua benedizione. “È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere che insieme sono felici”, si legge in un tweet del palazzo Reale.

Felicitazioni anche da parte della famiglia della promessa sposa e dei duchi di Cambridge, William e Kate Middleton che si sono detti “Molto emozionati”. L’attesa per le nozze sarà ovviamente contraddistinta da numerosi gossip, a partire dal wedding planner che si occuperà di tutti i dettagli del matrimonio fino all’abito della sexy attrice 36enne.

Principe Harry e Meghan Markle: prima intervista alla BBC

Nella loro prima intervista televisiva di coppia alla BBC, il principe Harry e Meghan Markle hanno rivelato i dettagli del loro fidanzamento dopo il comunicato. La proposta, come raccontato dai due, è giunta nelle passate settimane a Nottingham Cottage. Lui si è inginocchiato davanti a lei e ha sottolineato: “Non mi ha lasciato finire la proposta, ha detto “posso dire di sì?””. “Poi ci siamo abbracciati e avevo l’anello al dito”, ha aggiunto Meghan. “È stato così dolce, naturale, molto romantico”, ha aggiunto Meghan in diretta tv.

Il loro incontro è avvenuto nel luglio 2016 grazie ad un’amica. Un vero e proprio colpo di fulmine, anche se Harry si era già innamorato di lei ancor prima di conoscerla, solo guardandola in tv. “Mi sono innamorato di Meghan in un modo incredibilmente veloce. Tutte le stelle erano perfettamente allineate: questa meravigliosa donna è letteralmente inciampata nella mia vita e io sono entrato a far parte della sua”, ha dichiarato il fratello di William, da vero romanticone.

Potrebbe interessarti anche