logo

Gossip News, Mariana Rodriguez e Simone Susinna: spunta la nuova coppia dell’estate 2017

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-15

L’estate 2017 ha portato con sé una carrellata di gossip davvero imperdibile. Se Belen continua a popolare le pagine di cronaca rosa, ora a spuntarla è anche un’altra Rodriguez, Mariana. La bella venezuelana sembra fare sempre più sul serio con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Simone Susinna. A dimostrarlo sono gli scatti e le …

article-post

L’estate 2017 ha portato con sé una carrellata di gossip davvero imperdibile. Se Belen continua a popolare le pagine di cronaca rosa, ora a spuntarla è anche un’altra Rodriguez, Mariana. La bella venezuelana sembra fare sempre più sul serio con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Simone Susinna. A dimostrarlo sono gli scatti e le dediche che i due si scambiano sui social, insieme agli scatti del loro viaggio d’amore in Costa Rica, prima di spostarsi sui lidi italiani. E’ questa la vera nuova coppia dell’estate?

Mariana Rodriguez e Simone Susinna: protagonisti del gossip dell’estate

La loro relazione sarebbe iniziata un po’ in sordina prima di prendere il sopravvento ed uscire ormai allo scoperto. Da circa un mese Mariana Rodriguez e Simone Susinna erano apparsi felici ed affiatati sui social. “Diciamo che io e Simone siamo un po’ più che amici”, aveva confessato solo qualche settimana fa la bella Mariana parlando del suo rapporto con Simone. Negli ultimi giorni però, la loro frequentazione sarebbe diventata sempre più forte, tanto che sarebbe inutile negare una storia tra i due.

“Certo che mi arrabbio con lei… Averla mi fa perdere la testa, ma non averla mi fa andare completamente fuori di testa”, aveva scritto lui qualche tempo fa sempre sul social fotografico, a margine di uno scatto tenerissimo che immortalava la venezuelana intenta a baciarlo teneramente. Tra scatti dalla Sardegna alla Puglia e emoticon a forma di cuore, ormai l’amore tra i due è ufficialmente esploso.

“Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta”, aveva detto in passato Mariana. Ora però, i due sembrano così certi dei rispettivi sentimenti che scappare non avrebbe senso. E così eccoli, felici e inseparabili, dentro un’estate 2017 caliente nella speranza che non sia solo una relazione effimera ma che possa continuare ancora per molto a popolare il gossip nostrano.

Hello #CostaRica @simonesusinna

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

Mi fanfu 🍃🐾🍃

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

(“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano” – Paulo Coelho) @marianarodriguez53

Un post condiviso da Simone Susinna (@simonesusinna) in data:

Potrebbe interessarti anche