logo

Gossip news, Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano? Barbara d’Urso svela la reazione di lei, “colpa” di Romina Power?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-18

Il settimanale Oggi ha lanciato una bomba clamorosa: Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sarebbero lasciati e a prendere la decisione sarebbe stata proprio lei. “La Lecciso se n’è andata da Cellino e si è rifugiata al Nord: non sopportava più i dispetti della Power”, si legge nel sottotitolo della copertina del settimanale specializzato …

article-post

Il settimanale Oggi ha lanciato una bomba clamorosa: Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sarebbero lasciati e a prendere la decisione sarebbe stata proprio lei. “La Lecciso se n’è andata da Cellino e si è rifugiata al Nord: non sopportava più i dispetti della Power”, si legge nel sottotitolo della copertina del settimanale specializzato in gossip. Ma cosa è successo realmente e come avrebbe reagito Loredana? Ecco le ultime news con le dichiarazioni di Barbara d’Urso ieri in diretta tv.

Loredana Lecciso e Al Bano si solo lasciati?

Dopo 18 anni di unione e due figli, Loredana Lecciso avrebbe preso la drastica decisione sulla sua relazione con Al Bano. Secondo il settimanale Oggi, tutto avrebbe preso il via lo scorso dicembre, in particolare il 12, quando da Amburgo Romina Power (la quale si trovava insieme al cantante per un concerto), posta foto di lei e dell’ex marito in giro per mercatini natalizi tra cuori e frasi d’amore. In quegli stessi giorni Loredana è in Lombardia, tra Milano e Pavia, dove vive il fratello, e qui decide di restare.

A quel punto, scrive il giornale, succede un’escalation di eventi: in Natale ed il Capodanno li trascorrono da separati, ed in questo contesto si collocano le mancate risposte di Al Bano. Se fino a qualche mese fa dichiarava “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, oggi preferisce tagliare corto: “Non voglio entrare in questa bolgia”.

Loredana avrebbe quindi deciso di porre fine alla loro relazione per rispetto ed in difesa dei due figli, Jasmine e Bido, rispettivamente di 16 e 15 anni, i quali tramite i social o la tv sono costretti a subire una serie di messaggi trasversali.

“Loredana Lecciso arrabbiata”

Intanto ieri, mentre impazzava il gossip sulla coppia, Pomeriggio 5 ha reso note le ultime news. “Loredana in questo momento preferisce non commentare”, ha commentato Barbara d’Urso annunciando che, quando deciderà di raccontare la sua verità, la Lecciso lo farà esattamente nella sua trasmissione. “E’ molto arrabbiata Loredana. Pare ci siano altre televisioni – non so di chi lei stesse parlando – che stanno sfruttando questa notizia ed i suoi figli”, ha aggiunto la d’Urso. “Sta tentando di tutelare i suoi bambini e molto presto verrà da me a raccontare qual è la verità”, ha proseguito prima di chiudere la parentesi dedicata alla presunta rottura.

Potrebbe interessarti anche