logo

Gossip News, Laura Freddi ritrova Paolo Bonolis: pancione in vista e abbracci affettuosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-10

Lo scorso agosto il settimanale specializzato in news di gossip, Chi, annunciava la lieta notizia della gravidanza di Laura Freddi. Per l’ex ragazza di Non è la Rai, si tratta del primo figlio che la renderà, tra qualche mese, madre. Frutto della relazione d’amore con Leonardo D’Amico, al suo fianco da sei anni, oggi Laura …

article-post

Lo scorso agosto il settimanale specializzato in news di gossip, Chi, annunciava la lieta notizia della gravidanza di Laura Freddi. Per l’ex ragazza di Non è la Rai, si tratta del primo figlio che la renderà, tra qualche mese, madre. Frutto della relazione d’amore con Leonardo D’Amico, al suo fianco da sei anni, oggi Laura è felice e mostra senza remore il suo pancione ai flash dei paparazzi, orgogliosa e in attesa di diventare finalmente madre a 45 anni. Una felicità che la showgirl ed attrice non nasconde neppure sui social, dove sfoggia sorrisi smaglianti in compagnia delle persone a cui vuole bene, tra queste anche Paolo Bonolis, suo ex con il quale l’amicizia è però rimasta molto forte.

Laura Freddi sfoggia il pancione: abbracci con Paolo Bonolis

Dopo essersi amati tanto al punto da pensare addirittura alle nozze, Laura Freddi e Paolo Bonolis si ritrovano oggi, entrambi con persone diverse al loro fianco e strade completamente separate, ma con un affetto grande. L’occasione è stata rappresentata dal Tennis & Friends di Roma e i loro abbracci affettuosi non sono passati inosservati ai flash dei paparazzi, come riporta Vanity Fair. Oggi Laura è incinta del suo primo bambino che aspetta dal compagno Leonardo D’Amico.

E’ stato un abbraccio spontaneo e sincero, quello tra Laura Freddi ed il conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan?, prontamente immortalato dai paparazzi. Lui le ha sfiorato il pancione, lei gli ha destinato sorrisi di chi ha nel cuore e negli occhi la gioia di diventare finalmente madre. “È il momento più importante della mia vita”, aveva infatti scritto dopo aver appreso di essere incinta.

Laura Freddi è al settimo cielo, tanto da aver scritto qualche tempo fa: “Il mio sogno sta per realizzarsi”. Al suo fianco, come sempre, ci sarà il fedele compagno Leonardo D’Amico, l’uomo che la stessa Laura ha definito “il compagno giusto”, parlando di lui ai suoi compagni di avventura durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A breve, la famiglia si allargherà e la showgirl potrà finalmente abbracciare la sua bambina.

Potrebbe interessarti anche