logo

Gossip news, Laura Freddi presto mamma: il matrimonio con Leonardo dopo la nascita della loro bambina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-17

In un solo anno, la vita di Laura Freddi è drasticamente cambiata: dal dolore raccontato ai suoi compagni di avventura durante il Grande Fratello Vip su quella mancata – ma tanto desiderata – maternità, fino all’attesa della prima figlia. Oggi, a 45 anni, la nota showgirl è pronta a diventare mamma per la prima volta, …

article-post

In un solo anno, la vita di Laura Freddi è drasticamente cambiata: dal dolore raccontato ai suoi compagni di avventura durante il Grande Fratello Vip su quella mancata – ma tanto desiderata – maternità, fino all’attesa della prima figlia. Oggi, a 45 anni, la nota showgirl è pronta a diventare mamma per la prima volta, proprio quando credeva che per lei fosse ormai troppo tardi, ed a due mesi dalla nascita della sua bambina, la Freddi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Laura Freddi presto mamma: il suo amore per Leonardo

L’amore con il compagno Leonardo va a gonfie vele e la coppia non può che stare vivendo un periodo davvero magico, in attesa della loro prima figlia. “Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”, ha dichiarato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Un amore, quello per Leonardo, ben distante dal classico colpo di Fulmine, come racconta la stessa Laura: “Lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando (a beach volley, ndr)”, dice. “Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”, ha quindi rivelato.

Era lo scorso 19 maggio, giorno del suo compleanno, quando Laura Freddi ha scoperto di essere incinta. Ora alla coppia non resta che decidere il nome, tra Ginevra e Ludovica, poi ci saranno anche le nozze. “Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche