logo

Gossip News, Isola: Paola Di Benedetto e Francesco Monte, convivenza in vista? E sul suo ex dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-02

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono assolutamente inseparabili. Dopo essersi conosciuti nel corso dell’Isola dei Famosi 2018, la coppia ha avuto modo di mettere in piedi una relazione d’amore finalmente lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. L’ex Madre Natura, intervistata tra le pagine del settimanale Vero, ha raccontato la volontà di viversi giorno dopo …

article-post

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono assolutamente inseparabili. Dopo essersi conosciuti nel corso dell’Isola dei Famosi 2018, la coppia ha avuto modo di mettere in piedi una relazione d’amore finalmente lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. L’ex Madre Natura, intervistata tra le pagine del settimanale Vero, ha raccontato la volontà di viversi giorno dopo giorno senza bruciare le tappe. Per loro, niente convivenza (non al momento almeno).

Francesco Monte e Paola Di Benedetto verso la convivenza?

“Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere. Per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai, se le cose si svilupperanno bene, come credo cha accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui”. Per loro l’amore a distanza non rappresenta un problema e quando possono fanno volentieri la spola Milano-Roma: “Ogni volta che possiamo, cerchiamo di incastrare i nostri impegni per passare qualche giorno insieme perché la voglia di vederci è davvero tanta”, confida Paola Di Benedetto.

Nonostante la storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte proceda piano, la coppia nata durante l’Isola dei Famosi 2018, pensa anche ad una vacanza lontani dalle telecamere e il clamore: “Sicuramente organizzeremo una breve vacanza fuori, al mare, ma abbiamo sentito così tanto la mancanza di casa, durante la permanenza in Honduras, che anche stare a Milano, o a Roma insieme per noi è già tanto”.

Paola Di Benedetto: “Non ho nulla da dire a Matteo!”

Successivamente l’ex Madre Natura della TV, precisa ancora una volta di non avere null’altro da dire al suo ex fidanzato Matteo Gentili, andato perfino da Barbara d’Urso per “reclamare” la loro storia: “Sono stata molto chiara dicendo che sarei andata sull’Isola da single e che non avrebbe dovuto aspettarmi. Ho visto le sue dichiarazioni e sono rimasta un po’ basita, ma mi interessano fino a un certo punto. non voglio rispondere di cose che non mi riguardano”.

Potrebbe interessarti anche