logo

Gossip news, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Scoop in attesa dell’annuncio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-30

Il gossip in merito alla non coppia del momento, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante impazza. Dopo le ultime uscite social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina vip, l’attenzione è tutta concentrata su un presunto ritorno di fiamma tra lei e Damante. Tutto nasce dai numerosi incontri che i due avrebbero …

article-post

Il gossip in merito alla non coppia del momento, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante impazza. Dopo le ultime uscite social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina vip, l’attenzione è tutta concentrata su un presunto ritorno di fiamma tra lei e Damante. Tutto nasce dai numerosi incontri che i due avrebbero avuto e che avrebbero al tempo stesso generato così tante critiche da aver portato Giulia a rendersi protagonista di uno sfogo sopra le righe andato in scena durante le sue Instagram Story. Ora però, sembra proprio che la conferma del loro ritorno di fiamma starebbe per arrivare. Ecco quali sono le ultime notizie sulla coppia più chiacchierata del gossip nostrano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ufficialmente insieme? Lo scoop

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? E’ questa la domanda ricorrente degli ultimi giorni e pare proprio che la risposta potrebbe arrivare ufficialmente nei prossimi giorni, non prima di un presunto scoop realizzato. Dopo i numerosi incontri tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, che hanno generato tante critiche sui social ed hanno portato la ragazza a sfogarsi su Instagram, sembra che stia per arrivare la conferma del loro ritorno insieme.

Nei giorni scorsi gli avvistamenti della coppia sono stati numerosi ed ogni volta non è mancata la giustificazione a suon di “se ci vogliamo vedere, sono fatti nostri, non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. Anche se ci siamo lasciati, è normale vedersi per parlare, discutere o semplicemente per affetto”. Nelle ultime ore, però, sarebbe giunta una novità incredibile.

Come riporta Gossip Tv, una fan avrebbe lanciato uno scoop sensazionale. “Vi informiamo che due giorni fa, in Sardegna, è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante, Luca Ghidoni, in cui si baciano. Il servizio uscirà Mercoledì su Chi”.

Quale credibilità avrà la notizia? Troverà conferma nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere il prossimo mercoledì quando, forse, i fan della coppia insorgeranno nuovamente, e non in positivo, di fronte ai nuovi scatti.

Potrebbe interessarti anche