logo

Gossip News, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la verità sul loro rapporto: “Non ci siamo mai lasciati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-23

Durante l’estate, la notizia ufficiale della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo aveva gettato i fan della coppia di cantanti nello sconforto. Cosa aveva portato ad una crisi così profonda? Il gossip aveva tirato in ballo una serie di nomi che erano stati connessi alla giovane mamma di Sora, prontamente smentiti dalla stessa Tatangelo. …

article-post

Durante l’estate, la notizia ufficiale della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo aveva gettato i fan della coppia di cantanti nello sconforto. Cosa aveva portato ad una crisi così profonda? Il gossip aveva tirato in ballo una serie di nomi che erano stati connessi alla giovane mamma di Sora, prontamente smentiti dalla stessa Tatangelo. Erano poi giunte le indiscrezioni di un riavvicinamento tra i due, mai però confermato. A distanza di qualche settimana, ecco che Gigi D’Alessio ha rotto il silenzio dicendo la verità sulla sua storia con Anna. Stanno ancora insieme oppure no? La realtà potrebbe spiazzare tutti.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: i due non si sono mai lasciati

Il cantante partenopeo ha deciso di parlare apertamente della sua storia con Anna Tatangelo in una intervista ai microfoni di “Bergamo Post” facendo finalmente chiarezza: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca…e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria”, ha dichiarato.

Le voci di crisi si rincorrevano ormai da tempo, ma solo lo scorso luglio in una nota congiunta rilasciata all’agenzia di stampa Ansa, Gigi e Anna avevano dichiarato: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

I due hanno quindi trascorso le vacanze estive da separati e non si sono più visti insieme né sui social né agli eventi mondani. Ma ora Gigi D’Alessio fa chiarezza sulla loro relazione affermando che lui e la cantante non si sono mai lasciati realmente. Le sue parole arrivano a un mese esatto dalla rivelazione del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che annunciava un riavvicinamento graduale della coppia.

Potrebbe interessarti anche