logo

Gossip News, Elisabetta Gregoraci e le nuove foto segrete con Francesco Bettuzzi: le ultime novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-07

Nuove passi in avanti per quanto riguarda la potenziale nuova storia tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il settimanale “Chi” in edicola oggi, mercoledì 7 febbraio pubblica in esclusiva le immagini dei due insieme nonostante i tentativi da parte della showgirl di rendersi irriconoscibile, coprendosi con un cappotto. Scopriamo tutti gli ultimi dettagli di …

article-post

Nuove passi in avanti per quanto riguarda la potenziale nuova storia tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il settimanale “Chi” in edicola oggi, mercoledì 7 febbraio pubblica in esclusiva le immagini dei due insieme nonostante i tentativi da parte della showgirl di rendersi irriconoscibile, coprendosi con un cappotto. Scopriamo tutti gli ultimi dettagli di gossip.

Elisabetta Gregoraci, nuovo amore?

Sempre più elementi ormai portano a un nuovo amore per la bella Elisabetta Gregoraci. Così parrebbe, almeno stando agli indizi che il settimanale “Chi” sta rivelando dopo la rottura del suo matrimonio con Flavio Briatore. Dopo essere stati pizzicati per le strade di Roma, Elisabetta e Francesco Bettuzzi sembrano essere caduti un’altra volta nella rete dei paparazzi.

La showgirl calabrese è stata vista infatti entrare nell’auto di Bettuzzi, imprenditore parmense di un’azienda di cosmetici di cui tra l’altro la Gregoraci è testimonial. Il tentativo di coprirsi con un cappotto non ha però ingannato l’occhio attento della macchina fotografica.

Nuovo amore per la Gregoraci? Gli indizi non mentono

Ora i pezzi del puzzle sembrano via via comporsi: prima Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi sono stati paparazzi nella Capitale, poi l’ex moglie di Flavio Briatore è stata individuata a Parma sotto mentite spoglie e ora il circospetto ingresso nell’auto di lui. Staremo a vedere cosa ci riveleranno le prossime notizie di gossip sull’ipotetica nuova coppia.

Potrebbe interessarti anche