logo

Gossip news, Eleonora Pedron interviene sulla rottura tra Bianca Atzei e Max Biaggi: “Non c’entro nulla”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-24

La fine della relazione tra Bianca Atzei e Max Biaggi è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. A rivelarlo è stata la talentuosa cantante e protagonista di Tale e Quale Show la quale, dopo la rottura, si era sfogata sul settimanale Chi, rivelando: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia …

article-post

La fine della relazione tra Bianca Atzei e Max Biaggi è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. A rivelarlo è stata la talentuosa cantante e protagonista di Tale e Quale Show la quale, dopo la rottura, si era sfogata sul settimanale Chi, rivelando: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. I malpensanti avevano parlato di un ritorno di fiamma tra l’ex pilota e l’ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli.

Eleonora Pedron smentisce riavvicinamento a Max Biaggi

Da quel momento era calato il silenzio sulla fine della loro relazione. Lui non aveva rilasciato alcuna dichiarazione pubblica, lei invece era apparsa con gli occhi triste sui social ed aveva lanciato qualche piccola frecciatina. Di recente aveva commentato un articolo del settimanale Novella 2000 sulla pagina Instagram della rivista che pubblicava la pagina dell’articolo con il titolo: “La Atzei a Max Biaggi – Torna da me”. “Io non ho assolutamente detto niente! Ho una dignità…”, aveva commentato la cantante.

Ora però, a rompere il silenzio è stata anche Eleonora Pedron, la donna che secondo il gossip insistente sarebbe stata la “causa” della rottura tra l’ex compagno e Bianca Atzei. Proprio sulle pagine del settimanale Novella 2000, l’ex Miss Italia ha smentito tutto ribadendo che non c’entra nulla ma anzi ha denunciato di essere stata messa in mezzo.

Non solo non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma, ma questo gossip avrebbe messo in crisi anche la sua di storia d’amore, come riporta Gossipblog.it. L’ex gieffino e neo compagno della Pedron, Tommy Vee non avrebbe affatto gradito queste voci, e nonostante le smentite di lei non ha voluto rilasciare dichiarazioni. È probabile, anzi, che ci sia stata una rottura anche tra loro per via di un gossip di troppo e soprattutto infondato.

Potrebbe interessarti anche