logo

Gossip News, Chiara Ferragni rinuncia alla Notte degli Oscar: ecco perché, poi mostra il vestito ai follower

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-05

Chiara Ferragni è stata la grande assente della Notte degli Oscar 2018. La fashion blogger e compagna di Fedez, che in queste settimane si trova a Los Angeles, dove ha deciso di portare a termine la gravidanza, aveva già rimediato l’abito con cui presentarsi all’evento più glamour dell’anno, ma alla fine ha deciso di dare …

article-post

Chiara Ferragni è stata la grande assente della Notte degli Oscar 2018. La fashion blogger e compagna di Fedez, che in queste settimane si trova a Los Angeles, dove ha deciso di portare a termine la gravidanza, aveva già rimediato l’abito con cui presentarsi all’evento più glamour dell’anno, ma alla fine ha deciso di dare forfait. Il motivo? L’imprenditrice digitale ha – naturalmente – voluto mettere al primo posto, il piccolo Leone che porta in grembo e nascerà il prossimo mese.

Chiara Ferragni rinuncia agli Oscar, ecco perché

La salute del piccolo Leone attualmente, risulta essere una priorità imprescindibile per Chiara Ferragni e Fedez. Di recente infatti, la nota fashion blogger ha dovuto annullare gli impegni di lavoro e stare tranquilla a casa perché una delle ultime ecografie ha mostrato che il bambino non stava crescendo come dovuto, forse “a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente”, avevano spiegato i due tramite Instagram.

Per questo motivo Chiara Ferragni e Fedez gli Oscar 2018 se li sarà guardati dal divano di casa, comodamente distesi. L’imprenditrice però, non ha rinunciato a indossare il vestito che aveva scelto per la grande occasione e così si è fatta immortalare sui social agghindata come l’avremmo vista sul mitico red carpet insieme alle star del cinema: “Questo sarebbe dovuto essere il mio vestito per gli Oscar, ma sono ancora a riposo. Dovrei indossarlo in giro per casa?” ha chiesto divertita ai follower.

Chiara Ferragni e Fedez: Leone prima di tutto

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo e avuto le giuste rassicurazioni sulla gravidanza, Chiara Ferragni e Fedez si godono le giornate americane. Lei rinuncia alla notte degli Oscar, ma in casa sfoggia look, pettinature e trucco da red carpet. La serata la trascorre sul divano a riposo, ma i fan della influencer la possono ammirare durante i preparativi… Il parto si avvicina e, come ha scritto Fedez, “prima di ogni cosa” viene Leone.

Potrebbe interessarti anche