logo

Gossip News, Belen Rodriguez conferma la crisi con Andrea Iannone: colpa di Fabrizio Corona?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-03

Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone? La risposta – finalmente – arriva dalla diretta interessata tramite le pagine del settimanale Oggi. Da molto tempo ormai, si parla di un momento di confusione per la coppia anche se, proprio qualche giorno fa sono stati beccati insieme ad Ibiza. Nello stesso posto c’era pure Stefano …

article-post

Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone? La risposta – finalmente – arriva dalla diretta interessata tramite le pagine del settimanale Oggi. Da molto tempo ormai, si parla di un momento di confusione per la coppia anche se, proprio qualche giorno fa sono stati beccati insieme ad Ibiza. Nello stesso posto c’era pure Stefano De Martino, in vacanza con Gilda Ambrosio e alcuni amici per rimanere vicino al piccolo Santiago. Scopriamo le ultimissime news di gossip.

Belen Rodriguez conferma la crisi con Andrea Iannone

“In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”, confida Belen Rodriguez.

La showgirl precisa ancora: “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Belen in crisi per colpa di Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez svela anche di avere sottovalutato il suo incontro con Fabrizio Corona, l’ex fidanzato incontrato con i rispettivi figli qualche mese fa. “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”.

Potrebbe interessarti anche