logo

Gossip News: Barbara d’Urso e Gerard Butler inseparabili, il nuovo amore della conduttrice è lui?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-25

Barbara d’Urso ha finalmente trovato l’amore? La regina incontrata della televisione italiana, tornerà in pista sull’ammiraglia di Casa Mediaset da settembre e in attesa, si sta dedicando al mare e la tintarella. Nonostante mantenga la sua vita privata molto lontana dal mondo del gossip, i paparazzi sono sempre dietro l’angolo, pronti per fotografarla e piazzarla …

article-post

Barbara d’Urso ha finalmente trovato l’amore? La regina incontrata della televisione italiana, tornerà in pista sull’ammiraglia di Casa Mediaset da settembre e in attesa, si sta dedicando al mare e la tintarella. Nonostante mantenga la sua vita privata molto lontana dal mondo del gossip, i paparazzi sono sempre dietro l’angolo, pronti per fotografarla e piazzarla nelle prime pagine dei settimanali che trattano di cronaca rosa. Cosa è successo ultimamente? Scopriamo le ultimissime notizie sul patinatissimo mondo di Lady Cologno.

Gossip, Barbara d’Urso innamorata di Gerard Butler?

Qualche giorno fa infatti, il nuovo gossip è impazzato sull’account ufficiale di Instagram di Verissimo, trasmissione di punta della rete ammiraglia di Casa Mediaset che ha condiviso uno scatto di Barbara d’Urso insieme all’attore Gerard Butler: “Estate hot per Barbara d’Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler! #ischiafilmfestival”, si legge nella didascalia che ha correlato l’immagine.

Presunta love story

La conduttrice Mediaset e l’attore scozzese si sono incontrati a Ischia in occasione del Global Fest e da quel momento l’attenzione su di loro si è fatta sempre più insistente così come le presunte voci di una nuova love story nell’aria. Se torniamo indietro di un poco di tempo però, ci rendiamo conto che non è la prima volta che si parla di Barbara d’Urso tra le braccia di Gerard Butler in quanto la notizia di gossip è stata lanciata dal settimanale Novella 2000: “Una nuova scintilla della quale potremmo sentire a lungo parlare, pare dipenda soprattutto da lei” ha scritto il sito della rivista.

Butler ha fatto di tutto per conoscere Lady Cologno

A quanto pare, Gerard Butler avrebbe fatto di tutto per conoscere Barbara d’Urso e da quel momento la “coppia” sarebbe diventata proprio inseparabile. L’attore scozzese, sembra essere tornato nuovamente single dopo la fine della sua relazione d’amore con la designer Morgan Brown. Barbara d’Urso invece, single da molto tempo, stava passando l’estate da sola anche perché, come dichiarato dalla stessa: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”.

Potrebbe interessarti anche