logo

Gossip news, Barbara d’Urso: dopo Gerard Butler in coppia con il modello 27enne Stefano Sala?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-14

La vita sentimentale di Barbara d’Urso sarebbe in gran fermento, almeno secondo le ultime notizie di gossip che la vedrebbero costantemente in coppia con qualcuno. Solitamente si tratta di uomini molto più giovani della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sulle cui presunte relazioni Carmelita ci ha sempre riso su, smentendo e dichiarandosi eternamente …

article-post

La vita sentimentale di Barbara d’Urso sarebbe in gran fermento, almeno secondo le ultime notizie di gossip che la vedrebbero costantemente in coppia con qualcuno. Solitamente si tratta di uomini molto più giovani della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sulle cui presunte relazioni Carmelita ci ha sempre riso su, smentendo e dichiarandosi eternamente single ed in attesa dell’uomo giusto. Ad occuparsi delle sue faccende private, ora, non sarebbe solo il gossip nostrano. Addirittura El Pais, quotidiano spagnolo,

Barbara d’Urso lascia Gerard Butler per Stefano Sala? Il gossip

“Barbara D’Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años”: così titola El Pais nel riportare il gossip sulla celebre conduttrice italiana. La padrona di casa dei due programmi di punta di Canale 5, pomeriggio 5 e Domenica Live, dunque, avrebbe detto addio all’attore di Hollywood per un giovane modello. 33 sarebbero gli anni di differenza tra i due.

Ad un mese dalla notizia della presunta relazione tra Barbara d’Urso e Butler, dunque, El Pais lancia la bomba annunciandone non solo la rottura ma anche un nuovo presunto flirt. E’ sempre il quotidiano spagnolo a rivelarne l’identità: si tratterebbe di Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello che gareggiò a Notti sul ghiaccio.

“I media italiani affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei”, si legge su El Pais, parlando poi del giovane modello, “che ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell’ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin”.

Effettivamente anche da noi si è parlato di un avvicinamento tra la conduttrice Mediaset e Sala: lo ha riferito il settimanale di gossip Spy che li avrebbe paparazzati alla Balera dell’Ortica a Milano durante una cena. La stessa Barbara lo avrebbe incluso in una delle sue Instagram Stories. Lo stesso settimanale ha anche parlato di una chat tra i due, con “uno scambio di messaggi molto vivaci”. Arriverà la conferma? A giudicare di quanto la d’Urso abbia a cuore la sua privacy, sarà difficile.

Potrebbe interessarti anche