logo

Gossip news, Ambra Angiolini incinta? Massimiliano Allegri smentisce: “è una fake news”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri aspettano un figlio? E’ stata questa la news di gossip che ha preso piede nelle passate ore, dopo la foto di copertina che il settimanale Diva e Donna ha dedicato alla coppia. “Felice e con il pancino. Aspetta un figlio da Allegri?”, titola la rivista, ponendo l’accento proprio sulle rotondità …

article-post

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri aspettano un figlio? E’ stata questa la news di gossip che ha preso piede nelle passate ore, dopo la foto di copertina che il settimanale Diva e Donna ha dedicato alla coppia. “Felice e con il pancino. Aspetta un figlio da Allegri?”, titola la rivista, ponendo l’accento proprio sulle rotondità dell’attrice quarantenne compagna dell’allenatore della Juventus. Ambra è stata immortalata mentre cammina per le strade della Capitale indossando una felpa che sembra evidenziare proprio un pancino sospetto. Le immagini pubblicate sul settimanale di gossip lanciano inevitabilmente il quesito: è incinta?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: figlio in arrivo per la coppia?

Per l’intera giornata di ieri il gossip attorno alla presunta gravidanza di Ambra Angiolini ha preso il sopravvento, almeno fino alla smentita di Allegri giunta in serata. Come riporta Gazzetta.it, non sono mancati i commenti degli amici della coppia i quali, a microfoni spenti, hanno confermato il vero amore tra i due asserendo: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”.

La Angiolini, come sappiamo, ha avuto due figli dal cantante ed ex compagno Francesco Renga, Jolanda e Leonardo. Anche Allegri ha due figli avuti da due diverse donne: Valentina e Giorgio. Se la notizia fosse confermata, dunque, per entrambi sarebbe il terzo figlio, ma stando alle ultime voci pare proprio si tratti solo di un gossip senza alcun fondamento.

La smentita, infatti, non è tardata ad arrivare e nella serata di ieri l’entourage del tecnico della Juventus è intervenuto bollando la notizia della presunta gravidanza di Ambra Angiolini come una “fake news”.

Potrebbe interessarti anche