logo

Gossip news, Alberto Mezzetti innamorato di Barbara d’Urso: “Ho un debole per le sue cosce”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-12

Ma Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultimo Grande Fratello e la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso stanno davvero insieme, come insinuato nei giorni scorsi da Mara Venier? Sull’argomento Carmelita ha preferito replicare con una risata la “Tarzan” ha voluto confermare il gossip che da settimane ormai impazza tra gli utenti dei social e gli amanti del chiacchiericcio estivo. …

article-post

Ma Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultimo Grande Fratello e la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso stanno davvero insieme, come insinuato nei giorni scorsi da Mara Venier? Sull’argomento Carmelita ha preferito replicare con una risata la “Tarzan” ha voluto confermare il gossip che da settimane ormai impazza tra gli utenti dei social e gli amanti del chiacchiericcio estivo. Per questo il trionfatore del Grande Fratello 15 ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al settimanale Oggi alla quale non ha risparmiato i suoi sentimenti per la d’Urso. Ecco a seguire quali sono state le sue dichiarazioni.

Alberto Mezzetti innamorato di Barbara d’Urso

Alberto Mezzetti, detto Tarzan, a oltre un mese dal suo trionfo al reality più spiato d’Italia, tornato in tv proprio con la conduzione di Barbara d’Urso, ha voluto parlare del suo amore per lei e lo ha fatto in una recente intervista per il settimanale Oggi: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”, rivela a sorpresa.

Per Alberto la differenza di età tra di loro passa decisamente in secondo piano: “Barbara ha quasi trent’anni più di me? E quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…. Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…”.

Ma cosa lo ha colpito fino a farlo capitolare? “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”, chiosa. Ma in tutto ciò, come la prenderà Barbara d’Urso?

Potrebbe interessarti anche