logo

Gossip new, Tina Cipollari non è incinta: “Chicco Nalli? Come un fratello”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-29

Tina Cipollari, vera protagonista di Uomini e Donne, torna ad essere al centro del gossip per via delle ultime vicende che l’hanno riguardata. In ultimo, la voce sempre più insistente secondo la quale, dopo la rottura con l’ormai ex marito Chicco Nalli lei fosse incinta. Questa settimana, intervistata dal magazine Sono la Cipollari ha replicato …

article-post

Tina Cipollari, vera protagonista di Uomini e Donne, torna ad essere al centro del gossip per via delle ultime vicende che l’hanno riguardata. In ultimo, la voce sempre più insistente secondo la quale, dopo la rottura con l’ormai ex marito Chicco Nalli lei fosse incinta. Questa settimana, intervistata dal magazine Sono la Cipollari ha replicato alla possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraevano insieme a lui, nuovamente sorridenti ed apparentemente felici come ai vecchi tempi.

Tina Cipollari parla dell’ex marito Chicco Nalli

Tina Cipollari ha smentito che tra lei e l’ex marito Kikò Nalli sia tornato il sentimento. Quelle foto che li immortalavano in grande sintonia, dunque, sono solo il frutto della decisione di mantenere comunque rapporti sani, cordiali e d’affetto per amore dei loro tre figli. “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super”, ha commentato Tina.

“Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”, ha poi aggiunto la vamp di Uomini e Donne.

Ed in merito alla presunta gravidanza, l’opinionista del programma di Maria De Filippi non è incinta. Dunque nessuna quarta gravidanza dal nuovo compagno Vincenzo, titolare di un noto ristorante nel centro di Firenze, con cui sta vivendo una bella storia d’amore da circa due mesi.

Potrebbe interessarti anche