logo

Gossip, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: per amore lui ha smesso di fumare? Le ultime news di coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-11

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono più affiatati che mai. Ecco perché, tra le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 11 aprile con il nuovo numero, si vede la coppia paparazzata tra abbracci e baci appassionati. I due innamorati mostrano il leader della Lega e la sua compagna in “ferie” a Ischia …

article-post

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono più affiatati che mai. Ecco perché, tra le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 11 aprile con il nuovo numero, si vede la coppia paparazzata tra abbracci e baci appassionati. I due innamorati mostrano il leader della Lega e la sua compagna in “ferie” a Ischia durante le vacanze di Pasqua. I due fidanzati sono apparsi felici e rilassati mentre si godevano la bellezza del luogo, tenendosi sempre per mano. E Salvini ha deciso anche di smettere di fumare per amore.

Salvini-Isoardi, vacanze d’amore

La coppia, sempre più affiatata, ha trovato momenti di pura passione anche in vacanza, come testimoniano gli scatti esclusivi pubblicati dalla rivista di gossip. Tra baci e abbracci calorosi, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono ritagliati alcuni momenti di libertà, soggiornando nell’isola campana. Il leader della Lega è andato a pescare tutti i giorni e pare abbia fumato in questa circostanza anche la sua ultima sigaretta.

“Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare”, ha dichiarato agli amici del luogo. La Isoardi, invece, ha preferito rilassarsi con una serie di massaggi termali nella spa dell’hotel.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, sempre più innamorati

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, che hanno avuto in dono un uovo di Pasqua gigante dallo staff dell’albergo, hanno scelto una junior suite da 430 euro a notte, con terrazza sul mare. “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”, ha sottolineato il direttore dell’hotel che li ha ospitati.

Potrebbe interessarti anche