logo

Gossip Mara Venier: l’incontro con Nicola Carraro 10 anni dopo la perdita del figlio che aspettava da Renzo Arbore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-17

Mara Venier si gode la stagione estiva nella sua nuova casa a Santo Domingo, insieme all’amore della sua vita, Nicola Carraro. Il settimanale Chi ha dedicato proprio al celebre volto tv la Cover Story del nuovo numero con un’intervista speciale nel corso della quale Mara si è raccontata aprendo il suo cuore e raccontando solo …

article-post

Mara Venier si gode la stagione estiva nella sua nuova casa a Santo Domingo, insieme all’amore della sua vita, Nicola Carraro. Il settimanale Chi ha dedicato proprio al celebre volto tv la Cover Story del nuovo numero con un’intervista speciale nel corso della quale Mara si è raccontata aprendo il suo cuore e raccontando solo a Chi alcuni aspetti intimi mai rivelati prima. Tutto però, parte dalla sua nuova casa a Casa De Campo, nel cuore dei Caraibi, dove qui la Venier ha ammesso di sentirsi “più libera che altrove”.

Mara Venier prende casa a Santo Domingo e si riavvicina al figlio Paolo

Durante lo scorso Natale spuntò l’idea di acquistare casa a Santo Domingo. Mara Venier non sarebbe stata così convinta, spaventata dalle responsabilità, ma il suo Nicola non ne ha voluto sapere e alla fine è tornato da solo e contro il parere della consorte per comprare casa in quel posto meraviglioso. Dopo un paio di mesi anche Mara si è decisa a raggiungerlo.

Nonostante abbia ammesso di trovarsi da Dio, Mara Venier ha però chiarito: “No, non penserei mai di trasferirmi del tutto, no. Anche perché ora c’è il richiamo più forte dall’Italia, il mio nipotino Claudio, che è nato il 6 giugno scorso”. Claudio è il figlio di Paolo, con il quale Mara aveva chiuso i rapporti per lungo tempo. “Per tanti motivi, tanti. Vede, fra genitori e figli può capitare di tutto, ma quando c’è l’amore, l’amore di una madre per un figlio e l’amore di un figlio per la madre, l’amore assoluto, arriva sempre il momento di ritrovarsi”, ha raccontato. Il piccolo Claudio ha sicuramente giocato un ruolo importante nel far ritrovare madre e figlio. “Per quel che mi riguarda questo bambino è arrivato al momento giusto della sua vita e, posso dire, anche della mia vita”.

Nicola Carraro e la rivelazione choc su Renzo Arbore

Di recente Mara Venier e Nicola Carraro hanno festeggiato 11 anni di matrimonio, ” ma il 19 settembre prossimo festeggeremo la data più importante per noi: il nostro primo incontro. Era il 19 settembre del 2000″, ha commentato la conduttrice. Ed a proposito di quest’ultima data, Mara si è lasciata andare ad una confessione inedita. Quel giorno stava facendo le prove con Massimo Lopez quando viveva l’incontro con Nicola, cugino dell’amica Melania Rizzoli con uno stato d’animo particolare. “Pensavo che questo incontro in qualche modo avrebbe, non so, cambiato qualcosa dentro la mia vita perché…”.

Il motivo è presto detto: “Esattamente dieci anni prima, quel giorno, il 19 settembre 1990, ho perso il figlio che aspettavo da Renzo (Arbore, ndr). Ecco, finalmente l’ho detto. Lo dico. Perché è giusto che si dica, è giusto che si ricordi, è giusto che io ricordi”. Una rivelazione inedita e clamorosa ma che Mara ha deciso di rendere a distanza di molti anni.

“Questa data, per me, era una data di dolore. E di perdita: ero incinta di cinque mesi. È un evento di cui non parlo per tutta la carica emotiva che comporta. Però questa data, il 19 settembre, è diventata anche importante, cruciale in ogni caso. Ho sempre pensato che dall’alto qualcuno, se da una parte ti toglie, dall’altra ti dà: parliamo del 19 settembre del 1990, parliamo del 19 settembre del 2000, giorno in cui ho incontrato Nicola. Il resto lo sapete già”, ha chiosato.

Noi❤️ @provo2000

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche