logo

Gossip Grande Fratello 2015: Valentina e Luca si baciano con Simone in agguato, segreto scoperto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-15

Nella Casa del Grande Fratello 2015 c’è sempre tempo per i segreti e il gossip, ecco quindi a seguire, tutte le ultime informazioni riguardanti questi aspetti della Casa puntando la nostra attenzione su Valentina, la ballerina in nomination che potrebbe seriamente perdere non solo l’immunità, ma anche la possibilità di proseguire la sua ‘gara’ all’interno …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015 c’è sempre tempo per i segreti e il gossip, ecco quindi a seguire, tutte le ultime informazioni riguardanti questi aspetti della Casa puntando la nostra attenzione su Valentina, la ballerina in nomination che potrebbe seriamente perdere non solo l’immunità, ma anche la possibilità di proseguire la sua ‘gara’ all’interno del reality show più spiato della televisione italiana condotto ogni giovedì sera da Alessia Marcuzzi con Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nel ruolo di opinionisti.

Gossip Grande Fratello 2015: entra in Casa il fidanzato di Valentina

Durante la diretta di giovedì scorso Valentina è stata messa a dura prova con l’ingresso del fidanzato e la sua ‘pseudo’ fidanzata, giusto per cercare di depistare i ragazzi della Casa. Il Segreto? Indovinare cosa nasconde l’uomo. Kevin è stato molto arguto e, gli sono bastate pochissime ore per risolvere l’enigma nonostante Valentina continui a negare spudoratamente. Proprio durante il corso della puntata, la ragazza aveva espresso il desiderio di avere informazioni sul suo fidanzato e, a quanto pare, il GF ha voluto accontentarla dopo brevissimo tempo.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Sono bastati pochi attimi, qualche sguardo di intesa e Valentina e il fidanzato Luca, chiusi in una stanza al buio si sono scambiati un appassionante bacio d’amore: se fosse entrato qualcuno? Evidentemente Valentina non è poi così ‘giocatrice’ come tutti ci aspettavamo e il suo segreto è andato già a farsi benedire ma, c’è sempre un ma… se dovesse uscire dalla Casa il prossimo giovedì, il perfido occhio del GF permetterà anche al fidanzato di abbandonare il gioco con lei?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Durante il bacio tra Valentina e Luca, Simone era nei paraggi: avrà visto/sentito tutto? Del resto il giovane nerd è talmente tanto arguto da aver indovinato praticamente sempre ogni tipo di segreto presente in Casa. Questo dettaglio gli sarà sfuggito oppure no? Lo scopriremo solo giovedì sera!

Potrebbe interessarti anche