logo

Gossip Grande Fratello 2015: la gelosia di Lidia per Alessandro, dopo Federica è il turno di Valentina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-20

Lidia non è più innamorata di Alessandro, eppure il gossip delle ultime ore sui protagonisti del Grande Fratello 2015 sembrerebbe dirci il contrario, almeno alla luce delle scenate di gelosia della gemella bionda, ospite della Casa più spiata d’Italia. Dopo aver assistito ad una sorta di pseudo triangolo tra Lidia, Alessandro e Federica, quest’ultima ancora …

article-post

Lidia non è più innamorata di Alessandro, eppure il gossip delle ultime ore sui protagonisti del Grande Fratello 2015 sembrerebbe dirci il contrario, almeno alla luce delle scenate di gelosia della gemella bionda, ospite della Casa più spiata d’Italia. Dopo aver assistito ad una sorta di pseudo triangolo tra Lidia, Alessandro e Federica, quest’ultima ancora interessata al simpatico pugile romano, adesso nel mirino della gemella siciliana sarebbe finita un’altra donna, per la quale il suo ex ha manifestato un certo interesse: Valentina. Ecco quali sono le ultime notizie di gossip direttamente dalla Casa del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: scenate di gelosia di Lidia ad Alessandro

‘Un amore fraterno’: così Lidia avrebbe definito ciò che la lega al suo ex Alessandro durante la loro permanenza in solitaria nel garage di qualche giorno fa, voluta dal ragazzo per chiarire una volta per tutte la loro situazione. Dopo il due di picche, a differenza di quanto potevamo immaginare Alessandro non è tornato da Federica, che resta comunque la sua compagna di squadra ed alla quale ha invece riservato parole di affetto in una lettera letta in diretta nella passata puntata del Grande Fratello 2015.

Mentre Federica ha legato sempre di più con l’altra gemella, Jessica, Lidia non si è risparmiata dal riservare una nuova scenata di gelosia al suo ex, il quale ha invece posato gli occhi sulla bella Miss, Valentina. “Nella casa tutti pensano che ci stai provando con lei”, è stato il rimprovero di Lidia all’ex, consigliandogli poi di allontanarsi. In effetti, Ale e Valentina trascorrono ormai molto tempo insieme e tra i due sembra essersi creato un feeling speciale.

Nonostante abbia smentito un interesse nei confronti della Miss, Alessandro non ha potuto mentire di fronte all’evidente bellezza della gieffina, al punto da far accendere i toni con Lidia. In un confronto con Valentina, quest’ultima ci ha tenuto a sottolineare: “Tutti mi attaccano sull’aspetto fisico perché non hanno altre cose da dire, ma questa cosa deve finire e noi dobbiamo essere sempre più uniti”.

La gelosia di Lidia, a quanto pare, non servirà a tenere lontani Valentina ed Alessandro, il cui interesse potrebbe diventare presto reciproco.

Potrebbe interessarti anche