logo

Gossip Grande Fratello 2015: il segreto di Luca/Riccardo svelato, Valentina fuori? Alessandro deluso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-14

Eccoci con le ultimissime notizie di gossip provenienti dalla Casa del Grande Fratello 2015: cosa succede tra Kevin e Jessica? I due giovani concorrenti, dopo la puntata di giovedì sera, hanno deciso di dare libero sfogo ai loro sentimenti e, sono ufficialmente diventati una coppia dopo Barbara e Manfredi (senza considerare la ‘storiella’ brevissima tra …

article-post

Eccoci con le ultimissime notizie di gossip provenienti dalla Casa del Grande Fratello 2015: cosa succede tra Kevin e Jessica? I due giovani concorrenti, dopo la puntata di giovedì sera, hanno deciso di dare libero sfogo ai loro sentimenti e, sono ufficialmente diventati una coppia dopo Barbara e Manfredi (senza considerare la ‘storiella’ brevissima tra Alessandro e Federica durante la settimana in garage). Ma nella Casa, oltre all’amore c’è pure ‘l’odio’, ecco cosa è successo di recente tra Alessandro e Luca/Riccardo, il fidanzato di Valentina entrato in Casa sotto ‘mentite spoglie’.

Gossip Grande Fratello 2015: Alessandro litiga con Luca, per colpa di Valentina?

Nelle ultime ore, c’è stato un duro scontro tra Luca, fidanzato di Valentina e il pugile romano Alessandro Calabrese. Il fidanzato della ballerina infatti, ha criticato molto i concorrenti della Casa in quanto, molti non fanno nulla e, in un contesto simile dovrebbe esserci un leader. Alessandro ha quindi affermato di darsi da fare da due mesi a questa parte e, per essere un leader non bisogna imporre le proprie idee agli altri. Come andrà a finire tra i due?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Dopo l’ingresso di Luca, fidanzato di Valentina il cui vero nome è Riccardo, sono bastate davvero poche ore per fare ‘crollare’ a pezzi il segreto ed infatti, i coinquilini della Casa hanno quasi immediatamente capito che Luca sta mentendo ed in realtà è l’innamorato di Valentina. Anche Kevin ha scoperto tutto, ed infatti ha già cominciato a chiamare il ragazzo con il suo vero nome. La settimana prossima la ballerina verrà eliminata?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Proprio riguardo i ‘segreti’, Manfredi dopo la settimana passata, si sente davvero deluso dalla fidanzata Barbara, ormai fuori dalla Casa e si confida proprio con Valentina. I due si lasceranno a breve oppure Domenico Manfredi riuscirà a mettere da parte tutto?

Potrebbe interessarti anche