logo

Gossip, Filippo Magnini e Giorgia Palmas ufficializzano la relazione: “Il nostro è un amore da sogno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

“Il nostro? È un amore da sogno”. Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano per la prima volta al settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 18, della loro storia d’amore sbocciata a Milano durante la Fashion Week. E l’ex nuotatore racconta: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini …

article-post

“Il nostro? È un amore da sogno”. Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano per la prima volta al settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 18, della loro storia d’amore sbocciata a Milano durante la Fashion Week. E l’ex nuotatore racconta: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”.

Palmas-Magnini: ufficializzano la loro relazione

Giorgia Palmas racconta come Filippo l’ha conquistata: “Con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”. “È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo”, risponde Magnini, che confida di aver iniziato questa storia con la ex velina pensando da subito che fosse definitiva.

I due posano per la cover del settimanale abbracciati e felici. E Giorgia Palmas conclude: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, storia di un amore

Giorgia Palmas usciva da una storia durata anni, Filippo Magnini invece era stato lasciato da Federica Pellegrini, proprio quando pensava di metter su famiglia con lei. Uno sguardo li ha fatti incontrare, conoscere e amare nel giro di poche settimane a Milano. Ora nuotano tutte e due nella stessa direzione. Il legame tra Giorgia e Filippo è stato rivelato proprio da Chi che aveva pubblicato le immagini di una fuga romantica in Svizzera.

Potrebbe interessarti anche