logo

Gossip, Antonella Mosetti di nuovo single: è finita anche con Salvatore Valerio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

E’ durata giusto il tempo di un gossip estivo la storia d’amore tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio, ex allievo di Amici di Maria e cantante del gruppo degli Studi 3. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dalla diretta interessata, tramite il suo profilo personale di Instagram. L’ex lolita di Non è la Rai è molto …

article-post

E’ durata giusto il tempo di un gossip estivo la storia d’amore tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio, ex allievo di Amici di Maria e cantante del gruppo degli Studi 3. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dalla diretta interessata, tramite il suo profilo personale di Instagram. L’ex lolita di Non è la Rai è molto attiva sui social e spesso condivide scatti, Stories ed anche video per tutti i fan. Proprio domenica è stata tra le protagoniste di un accesissimo dibattito durante Domenica Live, con Barbara d’Urso. La madre di Asia Nuccetelli, difendendo la figlia ha risposto per le rime agli attacchi di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo.

Antonella Mosetti: è finita con il toyboy Salvatore

Circa 30 giorni fa, Antonella e Salvatore si scambiavano intense dediche d’amore: e adesso? Quali sarebbero stati i motivi della rottura tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio? Appare chiaro il disincanto dell’ex showgirl, delusa ancora una volta dall’amore. “Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io… Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto” ha scritto sui social l’ex lolita che, di certo, non si è fatta mancare la viva passione nella sua vita. Nonostante le tante relazioni, pare che le più importanti per lei, rimangano quella con Alex Nuccetelli e la storia con Aldo Montano.

La relazione con Salvatore, sembrava anch’essa destinata ad un lungo futuro ma – evidentemente – è morta sul nascere. Antonella Mosetti però, nonostante la nuova delusione, pare non essere intenzionata a fermare la sua ricerca nei confronti del vero amore che possa segnare la sua vita dopo i quarant’anni. L’ex lolita ha voluto chiarire personalmente la questione per non incorrere in gossip e pettegolezzi inutili provenienti dai giornali scandalistici. Salvatore invece, ha preferito il silenzio.

Le dichiarazioni della Mosetti

“Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore” aveva dichiarato pieno di aspettative circa un mese fa Antonella Mosetti. Affermazioni che, col senno di poi, potrebbero perfino farla soffrire. Nonostante tutto però, ci appare pronta a ricominciare.

Potrebbe interessarti anche