logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fidanzati? Lei rompe il silenzio, ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-09

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Proprio ieri sera, ospite di una discoteca vicino Roma, un fan le ha chiesto se fosse fidanzata con l’ex di Belen Rodriguez. In queste ore, il gossip sulla possibile nuova relazione dell’esperta in tendenze, sta accendendo il popolo della rete. Dopo la rottura con Andrea Damante (per …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Proprio ieri sera, ospite di una discoteca vicino Roma, un fan le ha chiesto se fosse fidanzata con l’ex di Belen Rodriguez. In queste ore, il gossip sulla possibile nuova relazione dell’esperta in tendenze, sta accendendo il popolo della rete. Dopo la rottura con Andrea Damante (per delle probabili corna), la ragazza si è consolata tra le braccia di Irama, altro “mandrillo” con un passato bello movimentato. Da alcuni giorni, specie dopo la paparazzata di Spy, si dice che abbia ritrovato la serenità con il motociclista: sarà vero?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, nuova coppia? Il racconto di Parpiglia

Tra le pagine di Spy, Gabriele Parpiglia ha raccontato nuovi dettagli in merito alla possibile storia d’amore che coinvolgerebbe Giulia De Lellis e Andrea Iannone. “Qualche mese fa, per la precisione lo scorso 6 marzo, l’autore di questo articolo durante una conversazione con Andrea Iannone (in quel momento out dalla vita di Belen Rodriguez) si vede recapitare un messaggio su WhatsApp con scritto se fosse possibile avere il numero di Giulia de Lellis, una ragazza che ad Andrea piace. Parole sue. Dopo aver spedito il numero di lei, però, cala il silenzio. Nessuna notizia in merito ai due”.

Il racconto inedito del giornalista prosegue: “Nel mentre Giulia lascia Irama, rivede Damante, ma poi torna single (motivo per il quale sposta anche l’uscita del suo primo libro previsto per questa primavera e ora in uscita ottobre, insomma il capitolo ‘vita privata’ verrà eliminato, troppe poche certezze). Giulia è single fino a quando, domenica 2 giugno, prima inizia seguire Iannone sui social (e viceversa), si scambiano una serie di like, poi viene visto in macchina con Angelo Iannone, fratello del pilota. Infine, l’imprenditrice digitale, fa il suo esordio al Mugello con queste parole: “Mio fratello Peppe è come un bimbo al parco giochi”.

Giulia rompe il silenzio

Giulia De Lellis, ospite di una discoteca ha rotto il silenzio, svelando di non essere ancora fidanzata. Ci sarà da crederle? Tra gli ultimi movimenti “gossipposi”, dopo essersi recata al Mugello pare che Andrea Iannone l’abbia poi riaccompagnata a Roma e si sarebbe fermato ad alloggiare in un hotel a Pomezia. Poi i due sono stati beccati anche a Lugano, come testimoniano gli scatti diffusi in rete: è amore?

Potrebbe interessarti anche