logo

Giulia De Lellis: “Andrea Damante? Vi racconto come ho scoperto i suoi tradimenti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-16

Giulia De Lellis dopo Verissimo, ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica In con Mara Venier. L’esperta in tendenze ha avuto modo di parlare ancora una volta del libro in uscita domani “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. “Diciamo che Andrea Damante si è dato da fare. – ha …

article-post

Giulia De Lellis dopo Verissimo, ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica In con Mara Venier. L’esperta in tendenze ha avuto modo di parlare ancora una volta del libro in uscita domani “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. “Diciamo che Andrea Damante si è dato da fare. – ha esordito – La nostra è stata una bellissima storia d’amore, è stata una storia importantissima. Tornassi indietro rifarei tutto, diciamo che sul finale ci siamo un po’ persi. Sicuramente lui non è contento… diciamo che non penso sia contento di quello che ha combinato e poi, di conseguenza, anche del libro”.

Giulia De Lellis: “Ecco come ho scoperto che Andrea Damante mi tradiva…”

Giulia De Lellis ha raccontato ancora una volta di quel famoso 17 aprile 2018, quando è venuta a sapere di tutti i tradimenti di Andrea Damante. “Avevo una piccola sensazione, ogni tanto arrivava ma facevo finta di niente. Un giorno eravamo verso la fine, c’erano dei problemi e dopo brutta discussione lui è partito, io sono rimasta in quella che era la nostra casa, ho acceso il computer e forse lui si era dimenticato di cancellare qualcosina”.

“Ho scoperto una serie di cose e sono andata fino in fondo. Le ho chiamate quelle ragazze, tutte. Ero un po’ aggressiva, soprattutto in quei giorni, e ti lascio immaginare la “serenata” che ho cantato… alcune mi bloccavano, altre mi rispondevano e altre ancora, pentite, mi contattavano poi stavo toccando il limite e mi son detta “basta, così non puoi” Nel libro c’è un po’ di ironia ma leggendolo si percepisce anche il pugno nello stomaco che ho ricevuto. Sono stata malissimo…”.

Il ritrovato amore con Andrea Iannone

Giulia ha poi raccontato l’inizio della sua storia d’amore con Andrea Iannone: “Non me l’aspettavo nemmeno io… ogni tanto mi sveglio, lo guardo accanto a me così bello, buono e attento e mi chiedo se tutto vero. […] Ci siamo conosciuti ad una cena, io fidanzata, lui fidanzato, massimo rispetto… in realtà mi stava anche un po’ antipatico. Dopo qualche mese mi manda questo messaggio su Instagram: “ti guardo, vedo quello che fai e mi sembri una persona positiva”. Da lì ogni tanto tornava: “che fai? come va?“, qualche messaggino qua e là…”.

Poi un giorno il fratello, appassionatissimo di moto, le dice di chiamarlo: “andiamo a vedere questa gara” ed io ero titubante: “no ma dai poi ci prova” e lui: “dai, non partire prevenuta!” insomma, insiste, e mi dico: “va bene male che vada passo questa giornata insieme a mio fratello”. Io non ci pensavo proprio, non ero pronta, non guardavo nessuno. Comunque vado a questa gara, lo guardo ed è come se fosse stata la prima volta che lo vedevo e da là non ci siamo più lasciati. Sono felice da morire, non pensavo che mi sarei mai risentita così!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Le corna ce l’abbiamo avute tutte Giù!”. Mara breve e concisa 😂😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche