logo

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 offende le curvy: “il grasso non mi piace”, scatta la polemica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-04-06

Giulia De Lellis evidentemente non perde mai una buona occasione per tacere. La fidanzata di Andrea Damante, nel corso della giornata di ieri ha espresso il suo parere scagliandosi “avidamente” contro le curvy in onda nel corso di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Lei che ha tutte le curve al posto giusto, con “una pancia …

article-post

Giulia De Lellis evidentemente non perde mai una buona occasione per tacere. La fidanzata di Andrea Damante, nel corso della giornata di ieri ha espresso il suo parere scagliandosi “avidamente” contro le curvy in onda nel corso di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Lei che ha tutte le curve al posto giusto, con “una pancia così…” in giro non si farebbe proprio vedere. Dalla Barbarona Nazionale, è andata in scena la rivincita delle “taglie 50” e l’ex corteggiatrice era presente tra gli ospiti insieme a Costantino Vitagliano ed Alvaro Vitali e consorte in collegamento.

GIULIA DE LELLIS, A POMERIGGIO 5 CONTRO LE CURVY – Giulia De Lellis, interpellata a proposito di alcune dichiarazioni fatte dal fidanzato Andrea Damante in una puntata precedente in cui affermava di non trovare sexy le modelle curvy, ha rincarato la dose scagliandosi contro le bellezze con qualche chilo di troppo. “In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così (mina un pancione), una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!”.

GIULIA DE LELLIS, A POMERIGGIO 5 CONTRO LE CURVY – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un presente da “ipotetica” fashion blogger, ha poi cercato di metterci una pezza e, facendo un passo indietro, e ribadendo che le ragazze dalle “taglie forti” che hanno sfilato nel salotto di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, in realtà hanno tutte dei volti bellissimi. Qualcuno dica a Giulia De Lellis che la metà delle ragazzine che la seguono magari sono in sovrappeso e, non hanno certo bisogno che il proprio “idoletto” le faccia sentire ancor più sbagliate di quanto già – erroneamente – si sentano.

GIULIA DE LELLIS, A POMERIGGIO 5 CONTRO LE CURVY – Le sue esternazioni, proposte con la solita aria saccente, non sono piaciute nemmeno ad Alvaro Vitali e alla moglie Stefania Corona in collegamento con lo studio. Ambedue si sono schierati con le bellezze curvy: “Almeno loro sorridono sempre, tu sei sempre col muso”, ha detto la moglie di Alvaro alla De Lellis. Più tardi l’ex corteggiatrice si è affidata ai social per “aggiustare” le cose: “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Io non ho assolutamente nulla contro di loro. La cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”. A quanto punto vorrei conoscere il peso specifico del cervello della De Lellis…

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche