logo

Giulia Belmonte, fidanzata di Stash: nel video di Benji e Fede e la “figlia mai avuta” di Aristide Malnati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-06

Durante la finale di Amici Speciali, Maria De Filippi ha svelato che Stash diventerà presto papà. Una notizia che ha spiazzato ma ha anche fatto la felicità di molti fan dei The Kolors e del programma, conclusosi con la vittoria di Irama. La domanda subito circolata sui social, però, è prontamente stata: chi è la …

article-post

Durante la finale di Amici Speciali, Maria De Filippi ha svelato che Stash diventerà presto papà. Una notizia che ha spiazzato ma ha anche fatto la felicità di molti fan dei The Kolors e del programma, conclusosi con la vittoria di Irama. La domanda subito circolata sui social, però, è prontamente stata: chi è la fortunata futura mamma? E noi ve lo abbiamo svelato in un articolo (clicca qui per leggere tutto).

Giulia Belmonte, fidanzata di Stash: da Benji e Fede a Malnati

Oggi però, emergono nuovi dettagli su Giulia Belmonte, fidanzata di Stash dei The Kolors. Se, infatti, vi abbiamo già parlato della sua presenza nel video di Benji e Fede relativo al brano “Dove e quando”, hit della passata estate, in realtà Giulia l’avevamo già vista anche in un reality, seppur indirettamente.

Ricordate la puntata dell’ultimo Grande Fratello Vip, quando fu fatta una bellissima sorpresa a Aristide Malnati con il video messaggio delle due amiche e colleghe che lo stesso considerava come delle figlie? Alfonso Signorini rimase un po’ sconcertato dal momento che l’amico non gli aveva mai parlato di loro, ma una delle due era proprio Giulia, fidanzata di Stash: “Sono amiche, le figlie che non ho mai avuto”, raccontò in merito Aristide.

Giulia e Virginia, Malnati

La prima foto con Stash

Intanto sul profilo di Stash e The Kolors spunta finalmente la prima foto di coppia. “Guardiamo avanti…”, si legge nella didascalia mentre i due sono in penombra, uno stretto all’altra, davanti al mare mentre si godono un bellissimo tramonto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardiamo avanti…

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Potrebbe interessarti anche