logo

Giovanni Conversano alla presentazione del calendario in memoria di Sarah Scazzi. Pioggia di critiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-03

Dopo l’esperienza come tronista alla corte di Maria De Filippi e della sua trasmissione fortunata del pomeriggio, Uomini e Donne, e dopo le varie copertine delle principali riviste dedicate al gossip in seguito alla fine della sua storia d’amore con l’ex protagonista, anche lei, di Uomini e Donne, Serena Enardu, Giovanni Conversano torna a far …

article-post

Dopo l’esperienza come tronista alla corte di Maria De Filippi e della sua trasmissione fortunata del pomeriggio, Uomini e Donne, e dopo le varie copertine delle principali riviste dedicate al gossip in seguito alla fine della sua storia d’amore con l’ex protagonista, anche lei, di Uomini e Donne, Serena Enardu, Giovanni Conversano torna a far parlare di sé.

Motivo di tante critiche, sollevate proprio in questi giorni nei suoi confronti, hanno poco a che vedere con i veri o presunti flirt che lo vedono spesso protagonista. Il tutto, ruota infatti attorno a quello che è diventato il vero evento mediatico del 2010: il caso di Avetrana relativo all’omicidio della piccola Sarah Scazzi.

Ma cosa c’entra l’ex tronista con il caso di cronaca che più di tutti ha scosso l’Italia negli ultimi mesi? Presto detto: Conversano è uno dei 12 artisti che si sono fatti ritrarre insieme a dei cani randagi, in occasione della realizzazione del calendario in memoria della ragazzina di Avetrana. Proprio ad Avetrana, Giovanni sarà presente domani, in occasione della presentazione dell’iniziativa di beneficienza, il cui ricavato proveniente dalla vendita dei calendari, sarà devoluto all’associazione Sarah per sempre, di cui si è fatto promotore il fratello della vittima, Claudio Scazzi. Proprio la sua presenza, tuttavia, ha scatenato non pochi tumulti. Per tale occasione, sono stati addirittura affissi dei manifesti che anticipano la partecipazione dell’ex tronista.

Come possiamo dare un’immagine positiva di Avetrana se sulla morte di una ragazzina si organizza una serata con un tronista?,

ha tuonato Emanuele Micelli, presidente della Pro Loco di Avetrana.

A contestare le scelte di Conversano, era stata qualche tempo fa anche la sua ex, Serena Enardu, che in merito alla scelta di posare per il calendario in memoria di Sarah Scazzi, aveva accusato l’ex fidanzato di volersi fare solo pubblicità.

Potrebbe interessarti anche