logo

Giovanni Ciacci eliminato dal Grande Fratello Vip 7 al televoto flash: chi è stato salvato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-04

Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia sono stati chiamati in superled da Alfonso Signorini che, dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini ha comunicato il secondo provvedimento del GF Vip in riferimento al caso di Marco Bellavia.  Giovanni Ciacci eliminato dal Grande Fratello Vip I quattro Vipponi che si sono macchiati di terribili offese …

article-post

Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia sono stati chiamati in superled da Alfonso Signorini che, dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini ha comunicato il secondo provvedimento del GF Vip in riferimento al caso di Marco Bellavia

Giovanni Ciacci eliminato dal Grande Fratello Vip

I quattro Vipponi che si sono macchiati di terribili offese nei confronti di Marco Bellavia sono stati messi di fronte al televoto. E’ stato il pubblico ad essere chiamato a stabilire a chi dare una seconda possibilità. A tal proposito Signorini ha commentato:

Come potete immaginare abbiamo riflettuto, abbiamo analizzato ore e ore di girati. Non è un processo ma purtroppo durante questi ultimi giorni sono andate in onda delle osservazioni che non possono essere accettate e che hanno suscitato lo sdegno di tantissimi italiani. Non è che siete cattivi e quelli fuori dalla supeled sono bravi. Però alcune frasi che avete pronunciato o alcuni atteggiamenti hanno profondamente indignato l’opinione pubblica e di questo dovete rispondere. Non sono frasi gravissime o condannabili in modo assoluto come quella pronunciata da Ginevra e per questo non si parla di squalifica immediata. Il pubblico che è comunque giudice sovrano del programma non si è indegnato.

Il conduttore ha ripercorso le frasi offensive che i Vipponi hanno pronunciato nei confronti di Marco Bellavia, sia prima che dopo la sua uscita dalla Casa. Poi ha aggiunto:

Il Grande Fratello ha deciso che il vostro comportamento si è spinto un po’ troppo oltre il limite. Dato che è il pubblico che si è indignato, sarà il pubblico stasera che con il televoto stabilirà chi tra di voi potrà avere una seconda possibilità. Quindi uno di voi uscirà stasera stessa con un televoto flash. 

Tutti e quattro si sono detti d’accordo con la decisione del Grande Fratello in attesa della decisione del pubblico da casa. Al termine del televoto flash, a lasciare la Casa del GF Vip è stato Giovanni Ciacci.

Potrebbe interessarti anche