logo

Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip 7, Signorini: “Che rabbia!”, lei “Mi faccio schifo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-03

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7 nella quinta puntata in diretta su Canale 5. La decisione comunicata da Alfonso Signorini, è giunta dopo poco più di un’ora dall’inizio dell’appuntamento che si è aperto inevitabilmente con l’ampia parentesi sull’abbandono di Marco Bellavia. Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande Fratello Vip 7 “Nessuno di …

article-post

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7 nella quinta puntata in diretta su Canale 5. La decisione comunicata da Alfonso Signorini, è giunta dopo poco più di un’ora dall’inizio dell’appuntamento che si è aperto inevitabilmente con l’ampia parentesi sull’abbandono di Marco Bellavia.

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande Fratello Vip 7

“Nessuno di voi era preparato a vivere questa situazione”, ha esordito Alfonso Signorini prima di comunicare il provvedimento preso dal GF Vip dopo aver illustrato il caso Marco Bellavia ai telespettatori ed agli stessi Vipponi. “Marco se n’è andato senza criticare nessuno di voi, anzi quasi chiedeva scusa ad ognuno di voi”.

Sonia è stata tra le prime a riconoscere con fermezza la presenza di un gruppo che ha definito branco e che si scagliava contro il singolo. A tal proposito l’opinionista, interpellata dal padrone di casa ha commentato: 

So purtroppo per esperienza personale che il disagio psicologico può spaventare ed allontanare quando non si sa come affrontare, e loro erano entrati per fare un gioco, non sono stati scelti per le loro capacità empatiche. Ma oggi abbiamo dato la dimostrazione che il GF purtroppo rappresenta la realtà […] Anche in questo frangente ci sono stati gli str*nzi, hanno visto, giudicato e considerato ininfluente quello che pensava Marco.

Signorini ha quindi chiamato Ginevra in confessionale:

Ti giuro, non sai la rabbia che mi fai in questo momento. Sei una ragazza speciale ma hai detto una cosa di una gravità…

Lei ha cercato di giustificarsi:

Il giorno che è stato comunicato che Marco è andato ho percepito che c’era qualcosa di grave. 

La Lamborghini si è pentita fortemente di quanto detto ma ha sentito che Marco avrebbe invaso la sua privacy “ed i miei spazi anche fisici”. Signorini ha proseguito, comunicando la decisione del GF Vip:

Tu purtroppo hai associato quel tipo di reazione di Marco a una piaga sociale che è troppo viva, perché per il bullismo c’è gente che si è suicidata, che crede di essere carnefice anziché vittima. Di fronte a questo purtroppo devo dirti che è qualcosa di inaccettabile. Apprezzo le tue scuse ma purtroppo non bastano.

Hai fatto una scemenza. Sei ufficialmente squalificata dal gioco. Te lo dico da un lato con la morte nel cuore e dall’altro con la consapevolezza che questa è la decisione più giusta.

La giovane è uscita dal confessionale scoppiando in lacrime tra le braccia dei compagni:

Mi dispiace, mi faccio schifo, raga mi faccio schifo. Mi dispiace, non sono una persona cattiva!

Potrebbe interessarti anche