logo

Signorini anticipa il GF Vip 7: “Provvedimenti molto gravi”, il caso Bellavia al centro della puntata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-03

E’ un Alfonso Signorini particolarmente dispiaciuto quello che si è palesato in diretta nel corso del TG5 di stasera. La quinta puntata del Grande Fratello Vip si aprirà con il caso di Marco Bellavia e il suo ritiro dal reality. Signorini anticipa il GF Vip: “Provvedimenti molto gravi” “Abbiamo deciso di prendere dei provvedimenti irrevocabili …

article-post

E’ un Alfonso Signorini particolarmente dispiaciuto quello che si è palesato in diretta nel corso del TG5 di stasera. La quinta puntata del Grande Fratello Vip si aprirà con il caso di Marco Bellavia e il suo ritiro dal reality.

Signorini anticipa il GF Vip: “Provvedimenti molto gravi”

“Abbiamo deciso di prendere dei provvedimenti irrevocabili e molto gravi, questo va detto”, ha affermato Signorini in diretta. Già nel corso del daytime, il conduttore del reality show aveva fatto il punto della situazione lasciando intendere qualcosa:

La notizia è clamorosa: sabato mattina Marco Bellavia ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Vediamo qui le ultime drammatiche immagini del confessionale dove ci annuncia che non ce l’avrebbe fatta a continuare il suo percorso. Una decisione maturata dopo una notte, quella di venerdì, particolarmente difficile.

La Casa può essere una cura in un momento di down della vita e la storia di Pamela lo dimostra, oppure Daniele Bossari. Però a volte la Casa acuisce ancora i problemi come è accaduto purtroppo a Marco, la convivenza forzata, la situazione di costrizione evidentemente non era un percorso adatto per quello che era la sua situazione adesso.

Avremo modo di parlarne stasera e ne parleremo anche con i concorrenti che hanno reagito in modo per noi inatteso e condannabile. Mostrando aridità e mancanza di empatia e solidarietà, nessuno ha allungato una mano a Marco nonostante lui avesse chiesto pubblicamente un aiuto. Questo è un atteggiamento che troviamo anche nella vita di tutti i giorni. Parleremo di questo e capiremo anche come venirne fuori perché il pubblico ha condannato certi atteggiamenti e certe frasi che oggi non si possono e non devono essere tollerate.

A questo punto speriamo che vengano presi i giusti provvedimenti.

Potrebbe interessarti anche