logo

Grande Fratello Vip, il caso Bellavia: un altro sponsor prende le distanze, il comunicato contro il bullismo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-03

Dopo Amica Chips e TooA anche Santero prende le distanze dal Grande Fratello Vip dopo il ritiro di Marco Bellavia, costretto ad abbandonare la Casa anche per la mancanza di empatia ricevuta dagli altri concorrenti. Un altro sponsor prende le distanze dal Grande Fratello Vip dopo il “caso” Bellavia 958 Santero si dissocia dalle vicende …

article-post

Dopo Amica Chips e TooA anche Santero prende le distanze dal Grande Fratello Vip dopo il ritiro di Marco Bellavia, costretto ad abbandonare la Casa anche per la mancanza di empatia ricevuta dagli altri concorrenti.

Un altro sponsor prende le distanze dal Grande Fratello Vip dopo il “caso” Bellavia

958 Santero si dissocia dalle vicende della casa del Grande Fratello VIP e condanna con sdegno gli atteggiamenti prepotenti, prevaricatori e arroganti come quelli a cui abbiamo assistito.

Abbiamo già espresso in modo deciso il nostro disappunto nelle sedi opportune, tuttavia, ci teniamo ad esprimere anche pubblicamente la nostra indignazione.

Il bullismo è una piaga sociale, un nemico pubblico.

L’atteggiamento del gruppo ai danni di Marco Bellavia e l’uscita anticipata del concorrente scrivono una pagina di televisione da dimenticare e che ci auguriamo porti la produzione a riflettere. Il rispetto, l’integrazione, la condivisione, il senso di comunità e l’amicizia sono i valori in cui crediamo e messaggi che nel nostro piccolo desideriamo trasmettere.

Rispettiamoci, supportiamoci, aiutiamoci, vogliamoci bene.

Questi segnali così forti sono davvero importanti in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 958 Santero Wines (@958santerowines)

Potrebbe interessarti anche